L'Inter stavolta la porta a casa senza ansie. Ora la pressione è sul Napoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente scherzi: questa volta l'Inter la porta a casa senza ansie, rintuzzando subito anche il tentativo degli avversari di riaprire i giochi a inizio secondo tempo. Come sottolinea il Corriere dello Sport, pure ieri con il Cagliari i nerazzurri hanno chiuso 2-0 il primo tempo, esattamente come capitato con Udinese e Parma. E anche con i sardi è arrivato il gol avversario nel secondo tempo. Ma stavolta Lautaro e compagni hanno reagito prontamente, trovando in pochi minuti il terzo gol e, da lì in poi, hanno saputo gestire fino al 90’, senza eccessivi patimenti. (FC Inter News)
Su altri giornali
Mercato Roma e Napoli: le due società si starebbero già sfidando, in vista della prossima stagione, per tre obiettivi: Paixao, Lucca e Solet (Europa Calcio)
CORSA – Con la vittoria del Napoli contro l’Empoli nella notte di lunedì, la lotta scudetto si riaccende con l’Inter che resta comunque in vantaggio di tre punti e un piccolo jolly da poter sfruttare. (Inter-News)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la vittoria dell'Inter sul Cagliari: (CalcioNapoli24)

La situazione in classifica vede ora i nerazzurri (usciti vittoriosi dalla sfida di sabato contro il Cagliari, 3-1) primi con 71 punti, la squadra di Antonio Conte dietro a quota 68. Il tricolore verrà assegnato nelle ultime 6 giornate, che mettono in palio gli ultimi 18 punti della stagione. (Adnkronos)
Lukaku e Conte sfidano l'Inter, da eroi a nemici. E il calendario per lo Scudetto sorride quanto mai al Napoli Sandro Sabatini (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Stefano Cecchi è intervenuto come ospite a Microfono Aperto su Radio Sportiva. Tra i vari temi trattati dal giornalista, ha analizzato la lotta scudetto tra Inter e Napoli. Per Cecchi il calendario sarà uno dei fattori decisivi per l’assegnazione del campionato. (Inter-News)