Federico Salvatore ricoverato in ospedale a Napoli per emorragia cerebrale

Ultime notizie - Apprensione nel mondo dello spettacolo per le condizioni del cantautore Federico Salvatore, ricoverato presso l'Ospedale del Mare di Napoli a causa di una emorragia cerebrale.

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre

Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive.

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Eccone alcuni: "Dai Federico, forza, forza, forza" (Monica Sarnelli); "Forza Fratello mio, vai Federico, siamo tutti con te" (Clementino); "Cara Flavia sono con Voi. Sono in tanti a scrivere sui social un messaggio per Federico Salvatore (AreaNapoli.it)

Insieme ad "Azz 25 anni dopo" è in programma una miniserie pubblicata sul canale ufficiale YouTube di Salvatore. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti (IL GIORNO)

«Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Lanciato a livello nazionale nel 1994 da Maurizio Costanzo, Federico Salvatore nel 1995 ha venduto 700mila copie conquistando due dischi di platino (La Stampa)

Napoli, 13 ottobre 2021 - “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre (Quotidiano.net)

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute: c’è il massimo riserbo. L’artista, diventato famoso per il brano ‘Azz.’ del 1995, si trova nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli (Il Fatto Quotidiano)

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. (leggo.it)