Federico Salvatore ricoverato in ospedale a Napoli per emorragia cerebrale

Federico Salvatore ricoverato in ospedale a Napoli per emorragia cerebrale
CalcioNapoli24 CULTURA E SPETTACOLO

Ultime notizie - Apprensione nel mondo dello spettacolo per le condizioni del cantautore Federico Salvatore, ricoverato presso l'Ospedale del Mare di Napoli a causa di una emorragia cerebrale.

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre

Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive.

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, operazione antiterrorismo: 7 arresti per contraffazione di documenti. Federico Salvatore ricoverato: l’appello della moglie Flavia. La moglie del cantante ed attore, attualmente ricoverato in ospedale, ha voluto lanciare un messaggio sui social (Vesuvius.it)

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre Napoli, 13 ottobre 2021 - “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (Quotidiano.net)

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti Insieme ad "Azz 25 anni dopo" è in programma una miniserie pubblicata sul canale ufficiale YouTube di Salvatore. (IL GIORNO)

Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale a Napoli

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre (leggo.it)

«Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. (La Stampa)

È stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli il cantautore partenopeo Federico Salvatore, 62 anni. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni” (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr