Pagliuca difende Szczesny: 'Lui in panchina? C'è un bel rischio'

ilBianconero SPORT

L'ex portiere, intervistato da Tuttosport, ha sostenuto che sarebbe controproducente relegare il giocatore in panchina, dove finirebbe per essere divorato dai sensi di colpa.

Lo stesso, nel post Napoli-Juve, aveva difeso il polacco assicurando la sua presenza da titolare nella partita di

sta dalla parte didopo gli errori che hanno condizionato le prime partite di campionato della.

I suoi errori fanno scalpore, ma è un ottimo portiere che negli anni scorsi ha dimostrato anche una buona continuità". (ilBianconero)

Su altri giornali

“C’è da portare a casa una vittoria che può essere un bivio della stagione, poi domenica ci sarà un’altra sfida importante – il riferimento alla gara col Milan - Poi penseremo a raddrizzare il campionato, ci vorrà un pò di tempo ma lo raddrizzeremo”. (EnnaOra)

Massimiliano Allegri dopo il ko di Napoli deve subito calarsi nella dimensione europea in vista dell'esordio in Champions previsto per domani. In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (Tutto Atalanta)

Massimiliano Allegri non fa drammi, ma il terzo passo falso consecutivo della sua Juventus comincia a preoccupare . E, dopo 180 minuti di campionato, continuano a crescere i dubbi invece di aumentare le. (GeosNews)

Se affrontare una squadra più debole può essere un’arma a doppio taglio? (SVEZIA) (ITALPRESS) – “E’ una partita importante, dopo due anni sono anche un po’ emozionato a tornare a far parte della Champions. (Sicilianews24)

Mi è piaciuto solo il carattere mostrato dalla squadra, nonostante un Napoli che ha fatto una bella partita, ma Szczesny ha parato poco e niente. Aveva fatto buone partite prima di questa, aveva fatto bene anche in questa. (il mio napoli)

Bianconeri sfortunati? La domanda sorge spontanea, bianconeri sfortunati con i portieri stranieri? (Forzazzurri)