Morto Mauro Bellugi, il commovente addio di Barbara D'Urso

Sei un esempio Mauro: uomo , padre, marito ed amico meraviglioso…per sempre”.

Negli ultimi giorni però le condizioni di Mauro Bellugi erano peggiorate.

Lo scorso 18 gennaio, l’ex calciatore era intervenuto in collegamento dall’ospedale a Domenica Live

editato in: da. Barbara D’Urso ricorda Mauro Bellugi in un post commovente pubblicato su Instagram.

Bellugi aveva raccontato nello show di Barbara D’Urso di aver perso le gambe a causa di alcune conseguenze legate al Covid e a patologie pregresse. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Quale trasmissione prenderà il suo posto. Non è ancora chiaro quale sarà la trasmissione che prenderà il posto dello show domenicale di Barbara D'Urso, essendoci nuovi programmi in arrivo nei prossimi mesi su Canale 5. (Tv Fanpage)

La tua è stata la prima trasmissione che, a causa del Covid, è andata in onda senza pubblico. «La domenica è la giornata più difficile del Palinsensto, c’è il calcio, ci sono le fiction di punta di Raiuno, c’è Fazio, c’è Giletti (La Stampa)

Leggi anche –> Barbara D’Urso, lo straziante ricordo: “Sei stato un amico meraviglioso”. Barbara D’Urso ha toccato con mano gli effetti del Covid, essendo stata a stretto contatto con una persona positiva, senza però mai ammalarsi. (ViaggiNews.com)

Durante lo show condotto come sempre dall’iconica Barbara d’Urso, ci saranno numerosi ospiti famosi che appartengono al mondo dello spettacolo. Il programma Live non è la d’Urso andrà in onda con una nuova puntata stasera in tv domenica 21 febbraio. (Tvpertutti)

Durante una vecchia puntata di Domenica Live Barbara D’Urso era stata vittima di un imprevisto hot. Muovendosi euforica, come è tipico del suo stile di presentazione, infatti, la donna aveva mostrato l’intimo indossato sotto al vestito! (SoloDonna)

Con l’arrivo del nuovo millennio era già una delle più affermate del suo settore e dal 2003 lavora stabilmente come conduttrice su Canale 5. In quegli anni partecipa a molte trasmissioni televisive su della neonata Telemilano 58, futura canale 5. (kronic)