Niente da fare per due grandi ex: il Milan ricambia tutto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul club rossonero: dall’allenatore al nuovo Direttore sportivo, passando per il colpo a centrocampo Sono giorni davvero intensi per il Milan, che deve fare i conti con un futuro tutto da scrivere. Dopo il viaggio in America di Giorgio Furlani, la situazione in casa rossonera appare più chiara, ma servirà del tempo per mettere in atto la rivoluzione necessaria. Per fare il punto della situazione, ZonaRossonera, programma in onda sul nostro canale Youtube, ha contattato Michele De Blasis. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
"Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. E' chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in pole position Massimiliano come nuovo allenatore, per questo vedo Paratici come nuovo ds". (fcinter1908)
A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como che si giocherà a San Siro sabato 15 marzo alle ore 18, il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell'ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, che ha offerto il suo punto di vista sul futuro incerto del Milan tra scelta di un nuovo direttore sportivo, oggi assente in società, e del nuovo allentaore, alla luce della conferma dei pieni poteri di Giorgio Furlani in materia sportiva arrivata nel corso delle ultime ore. (Milan News)
Il Milan è chiamato a chiudere in maniera decorosa una stagione – fino a questo momento – facilmente considerabile disastrosa. Si guarda al futuro e si programma la prossima stagione, con la consapevolezza di non poter prendere parte alla Champions League 2025/26. (MilanLive.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 23:46) Milan, Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero. A 'Tmw Radio' hanno parlato vari opinionisti. Il parere di Stefano Impallomeni (Pianeta Milan)
Paganini su Ibrahimovic: "Il problema sarà capire quale ruolo avrà. Tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà" Il casting dei Direttori Sportivi (Milan News)
Il futuro di Antonio Conte continua a far discutere. Il tecnico leccese ha un contratto di 3 anni che lo lega al Napoli, ma restano insistenti le voci che lo accostano ad altre società, già all’inizio della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)