Ftse Mib chiude in rialzo

Adnkronos ECONOMIA

Dal fronte titoli di Stato, contrazione di 2 punti percentuali per il differenziale di rendimento Italia-Germania a 105 punti base

Dopo un inizio difficile, Piazza Affari ha recuperato terreno chiudendo, nonostante lo stacco cedole da parte di diversi titoli del paniere delle blue chip, in positivo.

Oggi hanno distribuito il provento “big” del calibro di Exor (+0,45%), Pirelli (+1,59%), Poste Italiane (-1,54%), Snam Rete Gas (-3,7%), STMicroelectronics (-0,87%), Telecom Italia (-0,12%) e Terna (-3,13%). (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi Equita SIM ha aggiornato al rialzo il prezzo obiettivo su Stellantis a 20,4 euro con rating buy confermato. Poste ha staccato 0,324 euro per azione quale saldo del dividendo, con dividend yield del 2,7%. (Finanzaonline.com)

Oggi l’indice maggiore di Piazza Affari ha aperto le contrattazioni appena sotto i 25.000 punti. Nell’articolo “Ecco perché Piazza Affari è in bilico e questa settimana rischia il crollo“, gli Analisti di ProiezionidiBorsa mettevano in evidenza un aspetto importante. (Proiezioni di Borsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Gli investitori seguiranno da vicino anche il discorso del governatore della Fed, Jerome Powell, davanti al Congresso, in agenda domani poi riduce il calo iniziale allo -0,4% , in linea con gli altri listini europei. (Corriere della Sera)

Portafoglio Mib 40 (AZIONI ITALIA) +56,94%. . 6 Portafoglio Tutte le Recenti N.1 - USA (AZIONI USA) +102,01%. . 4. (Investing.com)

Incremento del 2% per Prysmian dopo l’annuncio di una nuova commessa da 900 milioni di $ negli USA. Inizio di seduta poco mosso per la Borsa Italiana oggi: su un Ftse Mib che si trova a fare i conti con lo stacco cedola da parte di numerose blue chip, spiccano le vendite sui titoli del comparto energetico. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr