CONFERENZA STAMPA - Nesta: "La squadra ha fatto quello che poteva. Siamo da playoff"

Tuttofrosinone SPORT

Con l’Ascoli siamo stati brillanti perché era la terza partita, poi più si gioca e maggiore è la fatica che si sente

Magari con una pressione alta, riconquistando il pallone potevamo far male al Pescara ma comunque abbiamo fatto quello che potevamo fare.

Non segnare ad una squadra che in media fino ad ora ha subito due gol a partita è un grosso limite?

Stasera la squadra ha fatto quello che poteva, non siamo stati brillanti ma, lo ripeto, tra recuperi e partite in calendario non ci siamo mai fermati. (Tuttofrosinone)

Su altre fonti

Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)

LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. (Sportpress24.com)

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. Durante l'intervallo di Frosinone-Pescara, il DT Guido Angelozzi, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport:. (Tuttofrosinone)

Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. (AlessioPorcu.it)