Abraham, infortunio con l’Inghilterra: rischia di saltare Juve-Roma

Abraham, infortunio con l’Inghilterra: rischia di saltare Juve-Roma
RomaNews SPORT

Il centravanti giallorosso è entrato al 76′ di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita è durata solo pochi minuti: al 93′ è stato costretto a lasciare il campo.

Oggi l’attaccante giallorosso rientrerà a Roma, nel pomeriggio, e si sosterrà a esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.

Il numero 9 ha lasciato il terreno di gioco accompagnato dallo staff tecnico e visibilmente zoppicante per un colpo alla caviglia, sostituito da Ollie Watkins dell’Aston Villa. (RomaNews)

Su altre testate

Mourinho - che ha postato un video diventato virale col drone che lo aiuta negli allenamenti - lo aspetta. Pellegrini non si allena, entusiasmo Veretout. (ForzaRoma.info)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. (Calciomercato.com)

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. (ForzaRoma.info)

Roma, ansia per Pellegrini: il centrocampista non si è allenato. Il motivo

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il capitano della Roma (Voce Giallo Rossa)

Alla fine Allegri rimase in rossonero mentre a Trigoria si decise di puntare su Rudi Garcia. Un gesto istintivo, provocato dagli insulti alla sua famiglia piovuti dagli spalti per 90' ma che Mou non rifarebbe. (LAROMA24)

Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo. Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr