Belen si sente male a Tu si que vales. Registrazione interrotta

Belen si sente male a Tu si que vales. Registrazione interrotta
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Negli ultimi giorni, invece si sono aggiunte quelle relative al ritorno frettoloso di Belen al lavoro

La Rodriguez non è certo la prima showgirl ad essere tornata sul palcoscenico a pochi giorni dalla nascita della sua bambina.

Mentre la stories inquadra la piccola Luna Marì dormire beatamente nella sua culla, in sottofondo si sentono le parole di Belen.

Negli ultimi giorni, infatti, l’argentina si è diretta a Roma per la conduzione del popolare talent show in onda su Canale 5. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e l’arrivo di Luna Marì: Stefano De Martino non l’ha presa bene – ESCLUSIVO. ANCHE I SINDACATI DICONO COSE DIVERSE - I sindacati si spaccano, c’è chi sembra schierarsi con i dipendenti e chi con la direzione. (Oggi)

La showgirl argentina è felice di questo momento della sua vita, ma ha spiazzato tutti i suoi fan. Una decisione di Belen Rodriguez ad una sola settimana dal parto ha spiazzato tutti. (Vesuvius.it)

Un’assenza che fa star male mamma Belen come ha voluto sottolineare qualche giorno fa con uno scatto di Santi insieme a Luna con una dedica davvero piena d’amore… Antonino Spinalbese è riuscito a conquistare il cuore di Belen Rodriguez con i suoi modi semplici, la sua naturalezza. (Più Sani Più Belli)

Belen, malore a Tu si que vales: "Ho fatto tre flebo"

I due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Simone Bolognesi e Federica Lombardi sono ormai una coppia ufficiale. Nella questione, strano a dirsi, c'entra la showgirl argentina più famosa della tv, Belen Rodriguez, ex fiamma di Simone. (ComingSoon.it)

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare.”. Tu si que vales, Belen Rodriguez ha un malore durante le registrazioni: “Speriamo per domani”. Sono già state registrate due puntate di Tu si que vales ma Belen Rodriguez era assente per via della sua gravidanza, la piccola Luna Mari infatti è venuta alla luce pochi giorni fa. (Lanostratv)

La bella showgirl, ad una settimana dalla nascita della secondogenita, Luna Marì, era impegnata nelle registrazioni del talent show "Tu si que vales". In ogni caso tutti i mali passano quando guardo la mia bambina", ha affermato Belen tramite le storie Instagram (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr