Futuro Rabiot, MAXI OFFERTA per l’ex Juve! Spunta una NUOVA destinazione. Ultime

Futuro Rabiot, MAXI OFFERTA per l’ex Juve! Spunta una NUOVA destinazione. Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Rabiot alla RICERCA di una squadra: una BIG di Premier League lo punta, la SITUAZIONE Rabiot alla RICERCA di una squadra: una BIG di Premier League lo punta, la SITUAZIONE legata al centrocampista francese Per Rabiot riprende... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan svelando un retroscena su un obiettivo del mercato rossonero Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan svelando un retroscena su un obiettivo del mercato rossonero: "Il Milan ormai ha chiuso le liste, con la permanenza di Bennacer. (Pianeta Milan)

Il calciomercato estivo si è chiuso da qualche giorno, ma quello degli svincolati continua ad essere aperto. Lo sa benissimo la Roma che, dopo la partenza di Chris Smalling (destinazione Arabia Saudita) ha chiuso per Mario Hermoso che era ancora libero dopo l’esperienza vissuta in Spagna con l’Atletico Madrid. (GoalSicilia.it)

Rimasto svincolato, e con il Galatasaray sulle sue tracce, Adrien Rabiot è finito nel mirino dell'Al Nassr. I sauditi, fa sapere Rmc Sport, avrebbero messo sul piatto ben 20 milioni di euro. A spingere per l'arrivo del francese in Arabia sarebbe pure Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)

Ecco cosa interessa a Rabiot e la Juve...

Uno dei nomi accostati al Milan nell'ultima sessione di calciomercato, come noto, è stato quello di Adrien Rabiot, che è stato accantonato dalla dirigenza per l'elevatissima richiesta del giocatore. L'obiettivo sarebbe stato quello di trovare un accordo con lui spingendo Ismael Bennacer a trasferirsi altrove. (Pianeta Milan)

Per Adrien Rabiot si potrebbero spalancare le porte della Saudi Pro League, il massimo campionato arabo. (Fanpage.it)

Il fatto è che Cristiano stesso lo vuole al suo fianco e avrebbe partecipato alla trattativa. Anche se in pratica significherebbe lasciare l'Europa, l'esperienza di N'Golo Kanté dimostra che è possibile tornare nella nazionale di Didier Deschamps con un buon rendimento. (Tutto Juve)