Vendite globali, Toyota si conferma il primo costruttore - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

(Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Da notare che Toyota supera Volkswagen anche considerando le vendite delle sole autovetture (ed eliminando dal conteggio complessivo i veicoli commerciali). Il gruppo nipponico ha chiuso il 2021 con una crescita delle vendite del 10.1% rispetto all’anno precedente. (MotoriSuMotori)

IL risultato si confronta con le consegne del gruppo Volkswagen di 8,88 milioni di veicoli. - MILANO, 28 GEN - Toyota Motor si conferma nel 2021 il produttore di automobili più venduto al mondo. (Tiscali.it)

La casa giapponese nel 2021 ha registrato 10.495.548 veicoli commercializzati, mentre Volkswagen si è fermati, a livello di gruppo, a 8.882.000 unità. Arrivano importanti riconoscimenti per Toyota, il colosso giaponese dell'industria automobilistica, il quale ha appena chiuso un anno molto positivo. (SmartWorld)

IL risultato si confronta con le consegne del gruppo Volkswagen di 8,88 milioni di veicoli. Le vendite del gruppo Toyota, che includono quelle di Daihatsu Motor e Hino Motors, sono aumentate del 10% a 10,5 milioni di unità per l'anno. (Giornale di Sicilia)

Toyota ha mantenuto il posto di casa automobilistica numero uno al mondo nel 2021, avendo venduto 10,5 milioni di veicoli nell’intero anno (+ 0,1%), secondo i dati pubblicati dal gruppo. A dicembre, le vendite globali sono diminuite (-5,5% a livello di gruppo) per il quarto mese consecutivo. (Corriere Adriatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr