Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out

Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out
tuttosalernitana.com SPORT

Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. Empoli** 59, Lecce 58, Salernitana 54, Monza 52, Venezia 50, SPAL 47, Cittadella 46, ChievoVerona* 45, Brescia 43, Vicenza 41, Reggina 41, Pisa* 40, Cremonese* 39, Frosinone 39, Pordenone* 37, Cosenza 32, Ascoli 31, Reggiana 31, Pescara 27, Virtus Entella 22. ** due gare in meno. * una gara in meno

Pur senza giocare l'Empoli mantiene la prima piazza con un punto, e due partite in meno, sul Lecce. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Il pareggio ci allontana dal secondo posto, ma il campionato è ancora aperto e non dobbiamo mollare. La posizione di Brocchi? (Rete8)

Solo pari con il Pescara: quanto stanno incidendo i big della rosa di Brocchi? vedi letture. Una squadra che, al netto della posizione di classifica - ottima, ma comunque terzo posto che non vale la Serie A diretta - potrebbe tranquillamente giocarsi le proprie chances nella massima serie, almeno sulla carta. (TUTTO mercato WEB)

In coordinamento, Simone Schillaci ha fatto il punto sul momento della squadra biancorossa e sul trofeo Binario Sport QUESTO IL LINK PER RIVEDERE LA DIRETTA E COMMENTARLA. Ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi (ad inizio puntata il suo editoriale), i giornalisti Patrick Iannarelli (TMW) e Carlo Gaeta. (Monza-News)

Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per Grassadonia

Mancano 6 partite, la squadra ci crede ma deve continuare a lavorare. “Oggi abbiamo una classifica che non ci piace, sabato sarà per noi la partita più importante ma è chiaro che bisogna vincere” (Monza-News)

Nessuna squadra ha chiuso in parità più match del Monza nel 2021 in questo campionato: otto, compresi gli ultimi due. Sei gol per Davide Frattesi in questo campionato: record personale di marcature in una singola stagione di Serie B (Monza-News)

Attenzione però alla squadra di mister Grassadonia, reduce dalla vittoria contro il Pisa: per potersi togliere dalla zona rossa servirà una mezza impresa all’U-Power Stadium. Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per Grassadonia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr