Esplode bombola, tre persone sotto alle macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata di terrore ha scosso il rione di Forcella, a Napoli, dove un’esplosione ha causato il crollo di un solaio in un edificio di vico Pace. L’incidente, avvenuto intorno alle 19, ha fatto tremare l’intera zona, gettando nel panico i residenti. Al momento, si sospetta che la deflagrazione sia stata causata da una bombola del gas, ma le indagini sono ancora in corso e non ci sono certezze sulla dinamica esatta dell’accaduto. (Il Fatto Vesuviano)
Su altre testate
Momenti drammatici a vico Pace, a Forcella, all’inizio della sera quando una deflagrazione ha fatto tremare l’intero quartiere. L’esplosione, poi il crollo del solaio. (ilmattino.it)
Secondo una prima ricostruzione il cedimento sarebbe riconducibile all'esplosione di una bomba di gas. Tre persone sono rimate ferite a Napoli a causa del crollo del solaio di un locale al piano terra nel rione Forcella, nel centro della città. (Corriere TV)
Attorno alle ore 19:00 di sabato 31 agosto è esplosa una bombola di gas in un palazzo in vico Pace, nel quartiere di Forcella, a Napoli. Esplode una bombola di gas a Forcella (Virgilio Notizie)
Si sono fronteggiati tra piazza IV novembre e via Porta Leone a colpi di mazza e di pugni. La rissa scoppiata la scorsa notte a Pontecorvo ha provocato quattro feriti e fatto scattare l’indagine dei carabinieri. (Frosinone News)
2 Foto Fanpage.it (Fanpage.it)
Lo scoppio si è verificato in un locale di vico San Nicola ai Casati, sottostante a un edificio di quattro piani cui si accede da vico della Pace. I feriti sono tre uomini, di nazionalità straniera, ricoverati nell'ospedale Cardarelli di Napoli per ustioni in varie parti del corpo. (L'Unione Sarda.it)