Inter, 12mila euro di multa per i cori contro i napoletani

Inter, 12mila euro di multa per i cori contro i napoletani
Calcio e Finanza SPORT

Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Lega Serie A Gerardo Mastrandrea.

La multa all’Inter è stata comminata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)”, si legge

Multa di 12mila euro per l’Inter dopo i cori contro i napoletani nella sfida di domenica a San Siro. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni. RISALITA – Lautaro Martinez parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «La vittoria e gli ottavi a un passo? Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (Inter-News)

Ancora una volta un vero e proprio accanimento considerando che il Napoli non solo non era in campo contro i giallorossi, ma che in più al momento le due squadre non condividono lo stesso obiettivo. Napoli Calcio - "Vesuvia erutta, tutta Napoli è distrutta". (CalcioNapoli24)

Una battuta su Lautaro Martinez. PERSONALITÀ − Cambiasso commenta il momento dei nerazzurri e di Lautaro Martinez: «Secondo me, c’è un solo imperativo: non avere paura. È una maglia che l’obbligo te lo fa pesare, Lautaro Martinez è un ragazzo che agisce bene a questo e lo ha dimostrato domenica (Inter-News)

"Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta". Coro choc dei tifosi romanisti a Genova [VIDEO]

La gara di Marassi si contraddistingue ancora una volta per quello che accade sugli spalti piuttosto che rispetto a quanto accade sul terreno di gioco. Genoa-Roma è l'ultima partita della domenica del 13esimo turno di Serie A. (SpazioNapoli)

Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta, con i soliti riferimenti al Vesuvio, soprattutto nel corso del secondo tempo. Come fa notare la Gazzetta dello Sport, tra i circa 57mila presenti ieri sera al Meazza per Inter-Napoli c'è chi ha trovato il tempo di macchiare la serata con cori di discriminazione territoriale. (Fcinternews.it)

Leggi anche -> Inter-Napoli, Lautaro Martinez segna e poi si scusa: il motivo dell’esultanza. Inter-Napoli, rabbia azzurra: gravi insulti a San Siro. Secondo diverse ricostruzioni prima, durante e dopo Inter-Napoli si sarebbero percepiti dalle tribune di San Siro gravi insulti contro la popolazione napoletana (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr