Discesa di Altenmarkt: la Goggia cade, vince la Gut. Quarta Nadia Delago

Discesa di Altenmarkt: la Goggia cade, vince la Gut. Quarta Nadia Delago
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sofia finisce nelle reti dopo aver segnato il miglior tempo, successo n. 34 in Coppa per la ticinese.

La prossima settimana la Coppa si sposta a Cortina per una discesa e un superG

La Brignone è sesta. Nel giorno della paura per Sofia Goggia la discesa di Altenmarkt vede il ritorno al successo di Lara Gut e il quarto posto di Nadia Delago, al miglior risultato in carriera.

A trionfare è Lara Gut, al 34° successo in Coppa del Mondo (il 12° in discesa), di nuovo ai vertici dopo lo stop per Covid nella trasferta nordamericana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Mi sento bene in vista del superg, speriamo di avere un buon feeling che ho con la neve e bisognerà fare una bella ricognizione e mettercela tutta. Dal secondo salto in poi ho tenuto giù il piede, ho fatto linee molto più strette e ho provato a sfruttare le mie qualità da sciatrice tecnica, da gigantista, e ho provato a metterle tutte in atto e mi è venuto bene. (Sportal)

“Sono molto contenta, certo il podio era lì ma è importante continuare a migliorare”. Dicevamo della prova di squadra: cinque atlete in top 20 e due nelle sei, con il podio sfiorato da una splendida Nadia Delago. (NEVEITALIA.IT)

11.28 – Trippler troppo lenta, addirittura dietro Vlhova a +2.34. – Sci alpino, discesa femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. La diretta testuale della discesa libera femminile Zauchensee di 2022, valida per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Sci alpino, Nadia Delago: "Peccato per 8 centesimi". Federica Brignone: "Mi sento bene per il superG"

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Protagonista nelle prime due prove cronometrate concluse rispettivamente in seconda e prima posizione, la fuoriclasse bergamasca ha provato ad allungare la propria striscia vincente impostando la competizione sempre all’attacco. (BergamoNews.it)

Riparto da qui per il superG, dopo tre giorni in cui ho fatto molti giri per recuperare il tempo perso in cui non avevo più sciato. Mi sento bene in vista del superg, speriamo di avere un buon feeling che ho con la neve e bisognerà fare una bella ricognizione e mettercela tutta. (SPORTFACE.IT)

Federica Brignone ha sciorinato una bella prestazione ed ha concluso al sesto posto, ad 87 centesimi dalla vincitrice ed a 35 da Nadia Delago. Penso di aver sciato bene, forse nell’ultimo curvone potevo stare più chiusa però son felicissima. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr