Camera dei deputati: concorso per 65 Segretari parlamentari

Camera dei deputati: concorso per 65 Segretari parlamentari
Cammino Diritto INTERNO

Lingue straniere oggetto della prova orale facoltativa: francese; tedesco; spagnolo; russo; portoghese; cinese; arabo

PROVA ORALE. L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato nell’applicazione di cui all’art.

Il punteggio riportato nella prova selettiva è comunicato agli interessati mediante pubblicazione di elenchi nell’applicazione di cui all’art.

PROVA SCRITTA. L’ammissione alle prove scritte e alla prova pratica sarà deliberata al termine della prova selettiva. (Cammino Diritto)

La notizia riportata su altri media

Inoltre i candidati non devono essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione in passato, devono essere in possesso dell’idoneità psicofisica e non aver ricevuto alcuna condanna penale, devono godere dei diritti civili e politici. (iJobs)

Non ci può essere una riforma della Pubblica amministrazione senza un cambiamento profondo del sistema di reclutamento e dell’erogazione e dei concorsi pubblici. (L'Opinione)

Suddivisione dei posti di lavoro:. n. 300 posti per dirigenti ;. per ; n. 2300 posti di lavoro per geometri, economisti, giuristi, statistici, ingegneri, architetti Agenzia delle Entrate: le opportunità di lavoro 2021. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Concorso Asl di Roma, 52 posti a tempo indeterminato: qual è il profilo ricercato e come presentare domanda

IL DECRETO RECLUTAMENTO E' SCARICABILE IN FORMATO PDF PREVIA REGISTRAZIONE AL PORTALE Decreto Reclutamento in Gazzetta: professionisti tecnici a caccia di incarichi sul Portale unico. (ingenio-web.it)

Classe di concorso A028 – Matematica e scienze i 40 quesiti sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 nell’ambito delle scienze chimiche, fisiche, biologiche e naturali Per la classe di concorso A027-Matematica e Fisica i 40 quesiti vertenti sui programmi sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 quesiti di fisica. (Voglioinsegnare.it)

La prova pratica prevederà l’esecuzione di tecniche specifiche oppure la predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Il calendario del concorso sarà notificato agli interessati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale al link “Concorsi e Bandi” e alla sottovoce “Concorsi”, o tramite avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr