Huawei e Leica Camera aprono un nuovo centro di ricerca e innovazione

Ren Zhengfei, CEO di Huawei (destra) e Dr. Andreas Kaufmann, azionista di maggioranza e presidente del comitato consultivo di Leica Camera AG (sinistra), durante la firma dell'accordo per l'istituzione del Max Berek Innovation Lab. Leggi anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Insomma, Huawei ha voluto assicurarsi un futuro roseo per quanto riguarda i settori fondamentali della tecnologia moderna. (Il Ponente)

Queste le diverse posizioni aperte a Napoli, Marcianise e Giugliano: BERSHKA VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO: Napoli Richiesta esperienza di... Sul portale sono aperte diverse posizioni in tutta Italia e anche in Campania. (Vesuviolive.it)

Questo stabilimento è stato battezzato Max Berek Innovation Lab, in ... (Everyeye.it)

Leica probabilmente aveva bisogno di una marcia in più per lanciarsi anche magari nel mondo della telefonia mobile, ecco che quindi con il lancio di Huawei P9 nasce questa partner che va davvero bene, Huawei P9 in effetti procede a gonfie vele per le ... (CiociariaReport24)

Del resto, in Italia, è da poco avvenuto qualcosa di 'epocale': Tiscali sigla ... (Rosa Rossa)

Il "Max Berek Innovation Lab", frutto della collaborazione tra Huawei e Leica Camera AG, condurrà attività di ricerca e sviluppo nei settori dei nuovi sistemi ottici, elaborazione computazionale delle immagini, realtà virtuale e realtà aumentata. (Notebook Italia)