Commenti a Finn Balor commenta il suo ritorno a SmackDown

Commenti a Finn Balor commenta il suo ritorno a SmackDown
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Una reazione che ha caricato Balor il quale ha grandi piani per il suo futuro.

Finn Balor: “Sono tornato per vincere dei titoli”. Ospite di Talking Smack Finn Balor, primissimo Campione Universale della storia, ha voluto svelare le sue motivazioni dietro il suo ritorno nel Main Roster WWE:. “Ho un piano.

Grazie a tutti per il supporto durante il lockdown, adesso allacciatevi le cinture, inizia la cavalcata!”. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, a quanto pare, tra le novità che Vince McMahon vuole presentare al pubblico c'è anche un inaspettato ritorno di un lottatore che da 10 anni non si vede sui ring della WWE. Si parla di Harry Smith, già conosciuto ai fan della federazione di Stamford come membro della Hart Dynasty con il nome di DH Smith. (World Wrestling)

Il riassunto del match. Il match è pimpante fin dall’inizio, grazie a diverse manovre aeree adoperate da Ricochet e Riddle. Rollins arriva a salvare la situazione e ne approfitta per coalizzarsi con Morrison e colpire Nakamura, Riddle e Ricochet con la scala. (Zona Wrestling)

Vincere titoli. Finn Balor, che nell’ultima puntata di SmackDown è tornato nel main roster dopo quasi due anni di assenza, è stato ospite di Talking Smack e intervistato da Kayla Braxton ha spiegato cosa lo ha spinto a tornare nel main roster ed in particolare a SmackDown. (Zona Wrestling)

WWE: Bayley reagisce ad un cartellone visto a Smackdown

Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese. (Zona Wrestling)

Nel tweet, oltre a parlare dell’eccitazione del roster di tornare live, prometteva ai fan che non avrebbe fatto nulla di stupido. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

#smackdown https://t.co/crjpktgwpZ — Bayley (@itsBayleyWWE) July 17, 2021. I’m literally screaming in pain icing my knee and somehow STILL getting called an idiot!!???? Purtroppo qualche giorno fa Bayley ha subìto un gravissimo infortunio che la terrà fuori dalle scene per almeno nove mesi. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr