"Puoi chiederle di mettere il deodorate? Puzza", l'incredibile offesa alla tennista francese al cambio campo

Puoi chiederle di mettere il deodorate? Puzza, l'incredibile offesa alla tennista francese al cambio campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

L'adrenalina gioca brutti scherzi. Deve averci pensato parecchio la britannica Harriet Dart, numero 62 del ranking Wta, dopo aver dato della "puzzona" alla sua avversaria francese Lois Boisson (n.303) durante il match di primo turno all'Open di Rouen, vinto da quest’ultima con il punteggio di 6-0; 6-3., Reduce dal primo parziale perso senza vincere nemmeno un game, Dart, innervosita, durante un cambio di campo nel secondo set si è rivolta all'arbitro dicendo: "Puoi chiederle di mettersi il deodorante? Ha un odore davvero cattivo". (Sportmediaset)

Su altre fonti

Harriet Dart asked the umpire to tell her opponent to wear deodorant 😳 Episodio singolare quello che è andato in scena nel primo turno del WTA 250 di Rouen, protagonista Dart e un deodorante (Il Tennis Italiano)

È stato un martedì segnato da un episodio piuttosto particolare al Wta 250 di Rouen con protagonista Harriet Dart, opposta alla francese Lois Boisson. (Sky Sport)

Nel raffinato universo del tennis, dove l'eleganza e la sportività sono di rigore, un episodio ha recentemente scosso le tribune, virtuali e non. (iO Donna)

Guida pratica alla violenza mentalizzata nel tennis, dove un’atleta ha fermato il gioco per insultare l’avversaria con l’arbitro: “Dille di mettersi il deodorante”

Hai fretta? blue News riassume per te All'Open di Rouen, Harriet Dart si è lamentata dell'odore corporeo della sua avversaria Loïs Boisson durante una partita. pic.twitter.com/kk5Wm69jTd — The Tennis Letter (@TheTennisLetter) April 15, 2025 (bluewin E-Mail)

Harriet Dart, 28 anni e tennista numero 110 al mondo, nel primo turno del Open de Rouen (un Wta 250) ha dato il peggio di sé, in campo e anche fuori. (Corriere della Sera)

“Puoi dirle di mettersi il deodorante? Puzza troppo”. L’avversaria, la francese Loïs Boisson, rimane impassibile. (Mowmag.com)