Il Paradiso delle Signore anticipazioni: arriva il nuovo spasimante di Ludovica, il nome bomba

Tutto sta per cambiare a Il Paradiso delle Signore e la storia d’amore tra Ludovica e Marcello sta per essere messa seriamente in discussione, dato che a Milano sta per arrivare un nuovo spasimante pronto a corteggiare la Brancia di Montalto chiamato in causa dalla madre della donna.

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore hanno vista come protagonisti indiscussi la bellissima coppia formata da Marcello e Ludovica, un amore difficile, quasi impossibile, a seguito delle loro posizioni sociali. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Trame Il paradiso delle signore 6: GEMMA ascolta una conversazione tra GLORIA e VERONICA. A quel punto, Veronica avrà uno scontro con Ezio ma anche una discussione con Gloria. Di certo la nostra Gemma, con il carattere che si ritrova, non aspetterà che le cose si risolvano da sole. (Tv Soap)

In preda alla gelosia più cieca, Veronica deciderà di frugare tra le cose di Ezio, il quale peraltro la coglierà in fallo. Spoiler Il paradiso delle signore, puntate in onda dal 17 al 21 Gennaio: Veronica e Gloria a confronto. (Televisionando)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Tina sostituisce Gloria. Le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio, annunciano grandi colpi di scena. (Webmagazine24)

Vediamo chi sono e che cosa accadrà, nel dettaglio…. Gemma ascolterà per puro caso una conversazione tra la madre Veronica e Gloria e verrà tramite essa a conoscenza del fatto che Ezio è sposato con la capocommessa del Paradiso. (Tipiù)

Sono tantissime e avvincenti le emozioni avverranno a Il Paradiso delle Signore, la soap opera pomeridiana di punta della rete ammiraglia Rai. Il Paradiso delle Signore: i sospetti di Veronica verso Ezio. (instaNews)

Il Paradiso Delle Signore, grandi colpi di scena per la soap punta di diamante di Rai Uno. Il clima dunque per tutta la durata della nuova puntata sembra preannunciarsi tutt’altro che idilliaco! (Tipiù)