Belen ironizza sul suo intimo

Belen ironizza sul suo intimo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

La showgirl ha mostrato tutti i suoi acquisti su Instagram e li ha commentati scherzosamente; vediamo nel dettaglio cosa ha acquistato Belen.

Belen i suoi acquisti in gravidanza. Leggi anche: Belen e l’estate bollente: ecco i bikini più belli. Belen quotidianamente condivide con i suoi fan i momenti della sua aggiornata, e tutti gli aggiornamenti sulla sua gravidanza.

Belen molto ironicamente ha voluto scherzare con i suoi fan sui suoi ultimi acquisti fatti

Belen ha ordinato alcuni capi d’intimo per la sua gravidanza e ha ironizzato sulla sensualità di quest’ultimi. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

L’ingresso negli -anta di Ilary Blasi, Francesco Totti ha voluto festeggiarlo con una foto su Instagram. LEGGI ANCHE. Ilary Blasi, 40 anni di bellezza very hot. LEGGI ANCHE. «Speravo de morì prima», 10 cose da sapere su Totti prima di vedere la serie Tv (Vanity Fair Italia)

Claudio Oliviero, ex pasticciere originario di Vicenza, era malato da tempo. Non poteva mancare l’abbraccio di Gabriele Rossi, storico ex fidanzato di Garko, con una emoticon a forma di cuore. (Vanity Fair Italia)

Zorzi e Campi avrebbero cominciato una relazione a distanza, l’uno a Milano, impegnato con la televisione, l’altro a Torino. Campi sarebbe arrivato a Milano anche la scorsa domenica, per festeggiare con il compagno il 25 aprile. (Vanity Fair Italia)

Belen, 100mila euro per un'ora in Rai: interrogazione della Lega

Sembra che a finire nella polemica sia stato proprio il cachet ricevuto da Belen Rodriguez, per aver preso parte al programma ondividi Tweet. Belen Rodriguez, ovvero la showgirl Argentina vuoi o non vuoi è sempre al centro del gossip e spesso anche al centro delle polemiche. (Baritalia News)

Belen sotto accusa. Leggi anche: Belen record assoluto di Tapiri d’oro. La bella Belen Rodriguez è uno dei personaggi più amati e desiderati di sempre. (SoloDonna)

Belen, 100mila euro per un'ora in Rai: interrogazione della Lega L'ospitata di Belen Rodriguez a "La Canzone segreta" sarebbe costata 100mila euro alla Rai: la Lega chiede chiarezza. Alla showgirl, per partecipare alla trasmissione condotta da Serena Rossa, sarebbe stata corrisposta la cifra record di 100mila euro. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr