16/07/2021 - 19:05 FIORENTINA - Antognoni lascia, niente accordo

Napoli Magazine SPORT

L'addio del campione più amato, pur nell'aria, sarà un duro colpo per la tifoseria mentre per lo stesso dirigente potrebbe spalancarsi di nuovo le porte della Federazione

Sia la Fiorentina che Antognoni spiegheranno a breve le proprie posizioni.

Antognoni lascia, niente accordo. Mentre la Fiorentina si prepara per il ritiro estivo a Moena, in Trentino, dove si recherà domani e si tratterrà fino al 31 luglio, tra la società e Giancarlo Antognoni si consumerà la separazione. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Alla ricerca di un regista, che però per la Fiorentina non sarà Matteo Ricci, appena rimasto svincolato dopo l’esperienza allo Spezia proprio con Italiano. In Italia invece, la società che ha fatto più passi in avanti è la Sampdoria, che potrebbe convincerlo nelle prossime ore (fiorentinanews.com)

Volto, cuore e simbolo della Viola. L'ex numero uno transalpino della Fiorentina commenta così il divorzio dell'Unico 10 Antognoni con la società gigliata. Redazione VN. Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey ha voluto salutare Giancarlo Antognoni, con un post sul proprio profilo Instagram:. (Viola News)

La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. (Firenze Viola)

È un finalizzatore ma se è stimolato in maniera giusta è uno che fa reparto da solo. L'ex Viola è piuttosto critico nei confronti della dirigenza. "Nei ritiri del passato c'era sempre qualcosa da vedere, c'era grande feeling con la gente e con i tifosi. (Viola News)

Ignorando l’invito del popolo viola a ripensarci: ieri dell’Associazione tifosi fiorentini è arrivata una nota di solidarietà a Giancarlo. Ma nella Fiorentina di Commisso e Barone non c’è più posto insieme alla squadra per «l’Unico Dieci». (Labaro Viola)

E, negli ultimi tempi, quando è stato al fianco di Cesare Prandelli e Beppe Iachini è stato un compagno di viaggio leale e prezioso. Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. (Fiorentina.it)