Roma-Zorya: le probabili formazioni e dove vederla in tv. Zaniolo dal 1' con Smalling

Roma-Zorya: le probabili formazioni e dove vederla in tv. Zaniolo dal 1' con Smalling
Calciomercato.com SPORT

PROBABILI FORMAZIONI. Roma 3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo; Shomurodov, Abraham All.

La Roma ospiterà questa sera all'Olimpico gli ucraini dello Zorya per la quinta giornata di Conference League in un autentico scontro diretto per la qualificazione con i giallorossi di José Mourinho che pagano i passi falsi col Bodo Glimt e si trovano costretti a vincere per centrare il passaggio del turno ed evitare il sorpasso degli ucraini. (Calciomercato.com)

Su altri media

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di giovedì 25 novembre. Formazioni ufficiali Roma-Zorya, Conference League 2021/2022. by Deborah Sartori. Tammy Abraham, Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Far giocare Smalling a Genova per 90 minuti sarebbe stato un rischio, da domenica in poi si è allenato La Roma sfida lo Zorya, ma la strada per il primo posto resta tutta in salita. Redazione. "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. (ForzaRoma.info)

AS Roma - Zorya Luhansk. UEFA Europa Conference League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Roma e Zorya Luhansk. Visita i profili dettagliati di Roma e Zorya Luhansk (Eurosport IT)

Roma-Zorya: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Non ha dubbi sull'esito del match Sandro Sabatini: "Stasera poco più di un allenamento per la Roma". È doveroso da parte della Roma e di Mourinho recuperare questo giocatore (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104. (LAROMA24)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Queste le probabili scelte dei due allenatori. Le probabili formazioni. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Bove, Mkhitaryan, Veretout, El Shaarawy; Abraham, Zaniolo. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr