Roma-Ternana finisce 2-0

Roma-Ternana finisce 2-0
Approfondimenti:
Calcio Fere SPORT

Il tabellino. 1′ tempo. ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Tripi, Mancini; Diawara, Villar; Carles Perez, Mayoral, Zalewski; El Shaarawy All.

Infortunio per Partipilo, non ha giocato pettinari. E’ finita 2-0 per la Roma.

Il risultato dl primo test amichevole giocato dalla Ternana in vista della nuova stagione calcistica.

Dignitosa sconfitta per i rossoverdi nel primo test della nuova stagione, contro i giallorossi di Mourinho (Calcio Fere)

Ne parlano anche altri media

Non soltanto Reggina, con cui la trattativa sembra essere definitivamente tramontata: per il portiere del Lecce Mauro Vigorito, ci sono diverse squadre del campionato cadetto che hanno puntato gli occhi sull'esperto estremo difensore giallorosso. (TuttoCalcioPuglia.com)

La Roma ha giocato ad alta intensità con il baricentro molto alto, provando soprattutto le verticalizzazioni verso gli esterni e i movimenti dei trequartisti a tagliare all’interno del campo. (Tuttoasroma.it)

Formazione Roma primo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Villar, Diawara; Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral. Roma Ternana – Il secondo test stagionale della nuova Roma di José Mourinho contro la Ternana è terminata con la vittoria dei giallorossi per due reti a zeri grazie al gol prima di Carles Perez e nel secondo tempo con il raddoppio di Kumbulla. (Raffaele La Russa)

Ternana, Partipilo torna da Roma infortunato

Carles Perez ha sbloccato il match nel primo tempo, con una Roma schierata in campo con una formazione ancora sperimentale. La partita è finita 2-0 con gol di Kumbulla e Perez. (SOS Fanta)

Oggi per rispetto e gratitudine verso chi c’era prima, ho schierato dall’inizio gli 11 che c’erano già l’anno scorso, mi sembrava giusto così. Le sue parole:. “Siamo venuti qui a cercare di fare la partita, di fare la Ternana, anche al cospetto di un avversario molto più forte di noi. (LAROMA24)

Mourinho TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Kontek, Boben, Celli, Paghera, Proietti, Partipilo (19’ Peralta), Falletti, Furlan, Vantaggiato (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr