Hugo Ekitiké, il Real Madrid sogna il colpo: 100 milioni sul piatto

Hugo Ekitiké, il Real Madrid sogna il colpo: 100 milioni sul piatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ekitiké incanta in Germania: 21 gol e occhi su di lui da mezza Europa Il nome di Hugo Ekitiké è ormai entrato stabilmente nel radar delle grandi del calcio europeo. L’attaccante francese, attualmente in forza all’Eintracht Frankfurt, sta vivendo una stagione straordinaria sotto il profilo realizzativo: ben 21 reti e 9 assist in tutte le competizioni. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che numerosi club di Premier League, tra cui il Tottenham, hanno manifestato forte interesse in vista della finestra estiva di mercato. (Europa Calcio)

Su altri giornali

La motivazione è lì, voglio che stiano tranquilli. L'unica cosa che non sappiamo con certezza è che possiamo ottenere un risultato positivo, ma otterremo il meglio da noi stessi. (FC Inter 1908)

Ci vorrà un'impresa anche per il gigante spagnolo, specialista di rovesciamenti epici sulla scena europea. Dopo un 3-0 in trasferta a Londra, il Real Madrid campione d'Europa, cercherà di sfruttare la sua magia delle grandi serate europee per sconfiggere l'Arsenal nei quarti di finale della Champions League. (Il Messaggero)

Bellingham: “È una notte fatta per il Real, una notte in cui vogliamo fare la storia” (eurosport.it)

Real Madrid Arsenal: dove vederla, orario e probabili formazioni

I gunners sono stati superiori in tutto, con il Real che non è riuscito praticamente mai a impensierire Raya, e nei primi 90 minuti hanno fatto un bel balzo avanti verso la qualificazione in semifinale. (Quotidiano Sportivo)

Al Bernabeu la sfida di Champions League Real Madrid Arsenal: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Al Bernabeu di Madrid si giocherà la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid Arsenal. (CalcioNews24.com)