Stefano De Martino: nuovo amore dopo Belen

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

La scorsa estate Stefano De Martino aveva fatto parlare davvero molto di sé, soprattutto per la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, che nessuno era riuscito a spiegarsi.

Che cosa starà succededo nella vita di De Martino?

Leggi anche: L’AGCM apre un’istruttoria su Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Stefano Sala. “In questi ultimi tempi Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre testate

Santiago De Martino è nato il 9 aprile 2013 ed è il frutto di quello che è stato un grandissimo amore. Consapevoli dell’importanza delle lingue, Belen e Stefano hanno deciso d’iscrivere Santiago ad una scuola internazionale (CheDonna.it)

Intanto, nelle ultime ore, De Martino è tornato al centro dei gossip per via di un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. vi piacerebbe rivedere Stefano De Martino accanto ad una nuova donna? (Leggilo.org)

Stefano De Martino, paparazzato da Chi con la sua nuova fidanzata. Inoltre sembra quasi certa la presenza di De Martino alla nuova edizione di Amici su Canale 5 (TorreSette)

Stefano De Martino e l’addio al tatuaggio: di cosa si trattava. Qualche tempo fa, si è notato un dettaglio molto importante: Stefano De Martino ha cancellato uno dei suoi tanti tatuaggi. “Rispecchia il mio modo di vivere“, disse De Martino, “per certi aspetti tradizionale e per altri del tutto particolare“. (Solonotizie24)

Il periodico non fa nomi, ma afferma che De Martino starebbe frequentando da tempo ormai una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo: sarebbe proprio la donna misteriosa ad aver scattato alcune delle ultime foto pubblicate da De Martino sul suo profilo Instagram. (Ticinonline)

De Martino non proferisce parola, né conferma né smentisce Stando a quanto riportato su Chi, i due sono stati avvistati assieme a cena nello scorso weekend, in un noto ristorante del capoluogo campano. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr