Arrestato Tom Barrack, il miliardario amico di Trump

Arrestato Tom Barrack, il miliardario amico di Trump
Approfondimenti:
Bluewin ESTERI

Tom Barrack, primo da sinistra, in una foto con gli attori Rob Lowe, Gwyneth Paltrow e Fred Savage.

Keystone. Tom Barrack, il miliardario grande amico e alleato di Donald Trump, è stato arrestato dagli uomini dell'Fbi con l'accusa di aver fatto segretamente lobby per alcuni Paesi del Golfo come l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi.

Nazioni interessate ad influenzare la campagna presidenziale del tycoon e la sua successiva amministrazione dopo la vittoria alle presidenziali americane del 2016. (Bluewin)

La notizia riportata su altre testate

L’ho sentito da tutti”, ha detto Trump dopo una registrazione audio dei giornalisti del Washington Post Carol Lenig, 55 anni, e Philip Rucker. Tra le polemiche sul corpo dell’attacco al Campidoglio, le osservazioni dell’intervista del repubblicano sul 6 gennaio hanno causato un putiferio. (Toscana Calcio)

Barrack è in attesa di processo anche in Sardegna per la vendita della società Starwood, proprietaria della Costa Smeralda, al fondo sovrano del Qatar. L’allora pm di Tempio Pausania lo accusò, insieme ad altre 14 persone, di frode fiscale da 170 milioni di euro: lo scorso anno Barrack è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Tempio ed è ora in attesa di processo (SardiniaPost)

Tom Barrack, 74 anni, di Santa Monica, California, era tra i tre uomini accusati dalla corte federale di Brooklyn, New York, di aver cospirato per agire come agente straniero non registrato mentre cercava di influenzare la politica estera mentre Trump era in carica nel 2016 e oltre. (Conca Ternana Oggi)

È stato arrestato Tom Barrack, amico intimo e consulente di Donald Trump

L'uso del green pass per accedere ai mezzi di trasporto pubblici -leggi bus e metro- non sarà nel La conferma, a quanto apprende l'Adnkronos, arriva dalla cabina di regia col premier Mario Draghi in corso a Palazzo Chigi. (Yahoo Notizie)

Il magnate 74enne è anche accusato di ostruzione alla giustizia e di aver rilasciato false dichiarazioni agli agenti federali il 20 giugno del 2019. Nei confronti di Barrack, la Corte federale di New York ha emesso sette capi d'accusa per aver agito come agente degli Emirati Arabi Uniti tra l'aprile del 2016 e l'aprile del 2018. (Notizie - MSN Italia)

A cura di Susanna Picone. Tom Barrack, il miliardario amico e alleato dell’ex presidente americano Donald Trump, è stato arrestato dall’Fbi. È stato arrestato Tom Barrack, amico intimo e consulente di Donald Trump Tom Barrack, miliardario amico intimo di Donald Trump, è stato arrestato con l’accusa di aver agito come agente straniero per conto degli Emirati Arabi Uniti. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr