Inter, Perisic: “Chiudere la qualificazione già oggi”

Calcio In Pillole SPORT

Intervistato dai microfoni di Mediaset Infinity nell’immediato pre-partita del match di Champions League dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk a San Siro, Ivan Perisic ha ribadito l’importanza della partita.

Queste le parole del giocatore croato: “é tanto che l’Inter non passa il girone.

Inter, Perisic: "é tanto che non passiamo il girone.

Ci siamo andati vicino gli anni scorsi e oggi vogliamo chiudere i conti

Vogliamo chiudere i conti gà oggi". (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. (Inter-News)

Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)

SETTE – Le partite fra Inter e Shakhtar Donetsk, con gli ucraini che non hanno mai vinto. TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. (Inter-News)

Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)

Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. (Calcio In Pillole)