Inter, Perisic: “Chiudere la qualificazione già oggi”

Calcio In Pillole SPORT

Intervistato dai microfoni di Mediaset Infinity nell’immediato pre-partita del match di Champions League dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk a San Siro, Ivan Perisic ha ribadito l’importanza della partita.

Queste le parole del giocatore croato: “é tanto che l’Inter non passa il girone.

Inter, Perisic: "é tanto che non passiamo il girone.

Ci siamo andati vicino gli anni scorsi e oggi vogliamo chiudere i conti

Vogliamo chiudere i conti gà oggi". (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzo la tradizione ma il passato non gioca e il non c’è due senza tre è già passato. Inter Shakhtar- Lo Shakhtar ormai è come le tasse, ad un certo punto dell’anno arriva e bisogna farci i conti, stavolta decisivi in ottica ottavi di finali di Champions. (Inter Dipendenza)

I nerazzurri a caccia di una vittoria contro la squadra allenata da Roberto De Zerbi nella quinta giornata del girone D. Inter-Shakhtar Donetsk in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. (Sky Sport)

De Zerbi show, espulso con lo Shakhtar: "Cambia mestiere" - VIDEO. Si è sentito lasciato solo in questa battaglia contro la Superlega? Massimo rispetto per come è ancora sul pezzo a 76 anni e per come sa far giocare bene le sue squadre" (Sassuolonews.net)

Milan, parla De Zerbi: “Ecco chi può vincere lo scudetto”

Inter-Shakhtar Donetsk LIVE. Inter-Shakhtar Donetsk ore 18:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. ROMA – Champions League, i risultati di mercoledì 24 novembre 2021. (News Mondo)

Quanto, aver ottenuto la qualificazione, anche se bisogna vincere o pareggiare con il Real Madrid per evitare i playoff, può aiutare in campionato? Il toscano ha fatto il punto sulla situazione in Europa dell’Inter di Chivu sottolineando più volte come questa qualificazione sia fondamentale. (Inter-News)

È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr