Serie A - Le pagelle di Juventus-Roma 0-0: serata no per Vlahovic, Dovbyk incolore, bene Gatti, Conceição porta vivacità

Serie A - Le pagelle di Juventus-Roma 0-0: serata no per Vlahovic, Dovbyk incolore, bene Gatti, Conceição porta vivacità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta: "Molto felice per il mercato. Gli elogi? Non li ascolto troppo" Juventus-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 : con questo risultato la squadra di Thiago Motta sale a 7 punti e quella di De Rossi a 2. Gara arbitrata da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta. Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pisilli (27' st Kone), Cristante, Pellegrini (37' st Baldanzi); Soulè (17' st Dybala), Dovbyk (37' st Shomurodov), Saelemaekers (17' st Zalewski). (Gazzetta del Sud)

Squadra che vince non si cambia e così Thiago Motta ripropone dal primo minuto la stessa formazione che ha sbancato il Bentegodi con Cambiaso, Yildiz e Mbangula alle spalle di Vlahovic. ansa (Sport Mediaset)

I bianconeri di Thiago Motta non vanno oltre il pari a reti bianche allo Stadium con la Roma e perde l'occasione di andare sola in vetta alla classifica di Serie A, ma aggancia a 7 punti Inter e Torino, mentre la squadra di De Rossi trova il secondo punto in questo campionato, in tre gare, ma su un campo molto difficile. (leggo.it)

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium (Milan News)

PROSSIMO AVVERSARIO – Fra gli otto avversari dell’Inter nella fase campionato di Champions League c’è anche lo Sparta Praga. I cechi, affrontati l’ultima volta nell’Europa League 2016-2017, saranno protagonisti alla settima giornata (la penultima) mercoledì 22 gennaio in casa loro. (Inter-News)

L’Inter ha individuato il possibile sostituto di Denzel Dumfries: Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno messo gli occhi su un calciatore del campionato olandese. (Spazio Inter)