Venezia, Ceccaroni: “Dobbiamo sbagliare meno. Stiamo crescendo”

Calcio In Pillole ESTERI

Dovremo fare un lavoro di squadra come sempre fatto, nei duelli uno contro uno in tante situazioni possiamo essere inferiori, ma se giochiamo di squadra possiamo giocarcela con tutti”.

“Per quanto riguarda la mia crescita e la mia maturazione, penso che grandissimo merito sia proprio di Zanetti

“Questo è un campionato nel quale appena concedi qualcosa ti puniscono, quindi dobbiamo limare i dettagli, togliendo gli errori banali, dobbiamo cercare di stare ben messi in campo evitando così contropiedi, abbiamo visto che le altre squadre sono molto forti. (Calcio In Pillole)

Su altri media

– Archiviato il deludente pareggio casalingo di domenica contro il Liapiave, questa sera il Treviso è impegnato contro l’Opitergina, in occasione della partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Veneto. (Europa Calcio)

“Gli Stati Uniti hanno spesso detto di non essere ostili al nostro paese, ma non c’è alcuna base per credere che non lo siano”, ha detto Kim, citato dall’agenzia sudcoreana Yonhap (LaPresse) – Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha affermato che non ci sono motivi per credere che gli Stati Uniti non siano ostili nei confronti di Pyongyang, accusando Washington di aumentare le tensioni nella penisola coreana. (LaPresse)

Nord Corea: Kim, Usa creano tensioni, costruiremo esercito invincibile-2-

Non dovremmo ripetere una storia orribile di compatrioti che usano la forza l’uno contro l’altro”, ha concluso (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr