Cagliari, travolto da un bus in viale Diaz: grave un 31enne, sotto shock gli amici

Casteddu Online INTERNO

Un uomo di 31 anni, originario del Burundi, è stato travolto da un autobus di linea del Ctm.

Il bus si trova sotto sequestro al deposito del Ctm a disposizione degli inquirenti per le successive indagini sul veicolo e sui sistemi informatici di videosorveglianza

Grave incidente stradale poco prima delle 7 di stamattina in viale Diaz.

Sotto shock gli amici del ferito, hanno avuto bisogno anche loro dell’intervento dei medici. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Pesantissimi i disagi per la circolazione: lungo a strada si sono formati tre chilometri di coda Sul posto è arrivato l'elisoccorso, che lo ha trasportato al Brotzu in codice rosso: gravissimi i traumi alla testa, la prognosi è riservata. (YouTG.net)

Un 31enne è stato investito da un bus del Ctm a Cagliari. SUL VIALE POETTO E A QUARTU – Alle 3 di notte c’è stato un altro incidente sul viale Poetto: un 33enne in sella a una moto è finito contro un'auto ed è stato sbalzato sull'asfalto. (L'Unione Sarda.it)

Il pullman è stato messo sotto sequestro nel deposito del Ctm, a disposizione degli agenti per le successive indagini e per l'acquisizione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza In prognosi riservata, al Brotzu, è finito un trentunenne del Burundi: i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per cercare di salvargli la vita. (YouTG.net)

Immediato l’intervento dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri insieme al personale di Nuraminis e Serramanna, in seguito alla richiesta di aiuto arrivata telefonicamente al 112. Un 52enne di Serramanna, a bordo della sua Honda Burgman 400, ha perso il controllo del mezzo impattando il guardrail e finendo così a bordo strada. (Cagliaripad.it)

Sulla 131 viabilità rallentata con 3 chilometri di coda in direzione nord. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)