Cartelle esattoriali, nuova sospensione fino a maggio: le ultime

Cartelle esattoriali, nuova sospensione fino a maggio: le ultime
Consumatore.com ECONOMIA

Cartelle esattoriale, arriva una nuova sospensione dei pagamenti e dei controlli fino al prossimo maggio.

Si tratta in particolare di oltre 54 milioni di atti, con un nuovo stop che andrà fino al prossimo maggio 2021.

Il Covid-19 ha concesso una nuova tregua per quanto riguarda parecchie cartelle esattoriali ancora in sospeso.

Circa 9 milioni di cartelle esattoriali, tuttavia, riguardano di un credito al si sotto dei 5.000 euro

Leggi anche: Decreto Ristori 5, bonus di 1.000 euro senza Partita Iva. (Consumatore.com)

Su altri media

Sono previsti nuovi contributi a fondo perduto . FinoGinofino : RT @petregiamp: @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case.inquilino non pagante(tempi normali dai… - catania_turi : @ElioLannutti @silvanaparolisi @Mov5Stelle Elio ma cosa è cambiato rispetto a Conte nulla,perché i vaccini ritardan… - dayflyer : RT @lucabattanta: Sappiamo già come finisce : misure sempre più restrittive e ristori sempre più ridicoli - petregiamp : @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case. (Zazoom Blog)

Inoltre, la congruità di tale contenuto va commisurata all’ambito, ristretto, delle questioni che lo stesso contribuente può sottoporre alla giurisdizione italiana. (Diritto Bancario)

Cartelle esattoriali, atti del Fisco e notifiche varie non alleggeriscono certo il carico ed esigono ciò che al momento i contribuenti si trovano in difficoltà ad onorare. Tuttavia è possibile verificare se ci sono le condizioni tali per cui le cartelle esattoriali si possono annullare (Tecno Android)

Notifiche cartelle esattoriali | la nuova proroga dello stop Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni

L’occasione per una verifica del percorso amministrativo , centrato su quanto fatto, su quanto non fatto, su quanto c’è da fare è stata fatta saltare. Il Coordinamento. de L’Agorà della Sinistra. Brindisi (loradibrindisi.it)

In generale, la novità dovrebbe essere rappresentata daidi calcolo degli aventi diritto ai ristori che sarebbero indentificati in coloro che, nel 2020, abbiano perso il 33% del fatturato In questo modo, con il rinvio a fine aprile, la riscossione si allineerebbe allo stato diprevisto fin qui. (Italia a Tavola)

Notifiche cartelle esattoriali: la nuova proroga dello stop (Di lunedì 22 febbraio 2021) Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni aperte, ma non ha affrontato il tema della possibile nuova proroga della sospensione cartelle esattoriali. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr