PLAYOFF: "Terroni e terremotati", insulti razzisti a Padova

Tutto Calcio Catania SPORT

Ci squalificano per una presunta bestemmia, poi tacciono rispetto a queste vergognose discriminazioni.

La cosa più assurda è stata quella di mandare i nostri calciatori in tribuna assieme ai tifosi del Padova che hanno offeso e minacciato i nostri tesserati”.

Insulti razzisti in occasione di Padova-Avellino, gara d’andata delle semifinali playoff di Serie C. E’ la denuncia del Direttore Sportivo biancoverde Salvatore Di Somma, ai microfoni di tuttoc. (Tutto Calcio Catania)

La notizia riportata su altre testate

Condividi. AVELLINO-PADOVA 0-1. Reti: 28′ pt Della Latta. Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi (Padova Goal)

Il “Cobra”, intervenuto nella rubrica “Voci illustri” a cura di Eleven Sports e TuttoC.com, ha detto la sua sulla sfida di ritorno in programma al Partenio. L’intervista completa ad Andrea Soncin è consultabile al seguente link: https://bit. (Padova Goal)

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. (SportAvellino.it)

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)

Ci potrebbe essere, quindi, un’opportunità in difesa per Cosenza. Alessandria-Albinoleffe (ore 20:30). In serata, sia per Alessandria e Albinoleffe potrebbe essere un traguardo storico quello della promozione. (CIP)

Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Aloi, Chiricò, Rossettini, Vasic 2' - Subito un duro contrasto di gioco in mezzo al campo, Aloi colpito duro da Hraiech. (TuttoAvellino.it)