Llorente: «Ho cercato di andare via dal Napoli». C'era la Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli»

«Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli.

Il passaggio in blucerchiato sfumò a gennaio, nonostante la telefonata di Claudio Ranieri allo stesso Llorente.

Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)

C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio Su Roberto Pereyra e Nahuel Molina: “El Tucu è forte davvero. (CIP)

Sono forti e si vede il lavoro di Conte. Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”. (InterLive.it)

La gente di Napoli ti entra nel cuore. Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. (MondoNapoli)

Ecco Fernando Llorente che, ospite nel salotto di Tiki Taka, si lascia andare e dipinge il suo "quadro" sulla Serie A e sul suo percorso personale. 'attaccante: "Volevo andare via prima da Napoli". Pacato ma sempre con le idee chiare. (Sport Mediaset)

Sta solo vivendo un cambio generazionale” - junews24com : Llorente sicuro: «Alla Juve è cambiata questa cosa: vi spiego perché» - - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Llorente: “Atalanta miglior squadra? La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Zazoom Blog)