Llorente: «Ho cercato di andare via dal Napoli». C'era la Sampdoria

Llorente: «Ho cercato di andare via dal Napoli». C'era la Sampdoria
Altri dettagli:
Sampdoria News 24 SPORT

Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli»

«Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli.

Il passaggio in blucerchiato sfumò a gennaio, nonostante la telefonata di Claudio Ranieri allo stesso Llorente.

Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi parla del Napoli e della sua Udinese: “Per me è stata una bellissima esperienza. È una grande squadra ma non è la migliore: quest’anno l’Inter ha dimostrato di esserlo“. (ItaSportPress)

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. Critiche a Pirlo: “Quando fai un ricambio generazionale e riparti da un tecnico giovane, è normale che devi dargli tempo. (alfredopedulla.com)

Sono forti e si vede il lavoro di Conte. Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”. (InterLive.it)

Llorente sul contatto de Ligt-Belotti: “Fossi stato al Var non avrei dato il rigore”

L'Atalanta è fortissima, ma la migliore è.' -… - MondoBN : EX JUVE, Llorente: “La Juve vive un cambio generazionale Llorente: “Juventus? (Zazoom Blog)

Leggi su calcionews24. (Di martedì 6 aprile 2021) Fernandoha parlato del suo addio alarrivato a gennaio direzione Udinese Fernando, attaccante arrivato a gennaio all’Udinese del, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha parlato proprio delal club azzurro. (Zazoom Blog)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr