Il Milan 'trema' | Kessie erede designato: il presidente ha scelto

Il Milan 'trema' | Kessie erede designato: il presidente ha scelto
CalcioMercato.it SPORT

Dalla Spagna tornano alla carica. È tornato in campo contro la Lazio Franck Kessie, sempre protagonista delle voci di mercato che circondano l’ambiente Milan in questo avvio di stagione.

L’ivoriano sarebbe il profilo perfetto sotto ogni punto di vista, ma andrà battuta la concorrenza di PSG, Tottenham e Liverpool

In questo senso, secondo il portale iberico il Barça potrebbe andare proprio su Kessie per raccogliere l’eredità di Busquets. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

E alle volte le vittorie sono in grado di esaltare i club in maniera impensabili fino a poche ore prima. E questo sembra aver esaltato il Presidente Scaroni, che si è lasciato andare a rivelazioni importanti in chiave mercato! (Il Milanista)

Possiamo guardare il nostro futuro come i grandi top club europei come il PSG, il Manchester… e non come lo abbiamo visto in questi ultimi anni». Due anni di costruzione ma penso che tra il 2024 e 2025, il nuovo stadio sarà pronto» (Milan News 24)

Oltre a questo, ed è una notizia rilanciata oggi da Don Balon, il classe 1996 ex Atalanta sarebbe finito nelle mire del Barcellona. Franck Kessie è tornato in campo con una prestazione tutto sommato convincente, anche se macchiata dall’errore dal dischetto sul finire del primo tempo. (Virgilio Sport)

Scaroni:«Ibra? Ci sorprende sempre. E sul futuro di Kessié dico»

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il portale parla anche di colloqui già avviati tra i due club: il Milan vuole anticipare la concorrenza (CalcioMercato.it)

17 Il Barcellona mette nel mirino un possibile parametro zero di lusso: Franck Kessie . Come scrive Don Balon , i catalani hanno puntato il mirino sul centrocampista del Milan , in scadenza di contratto coi rossoneri (Calciomercato.com)

Spero resti qui perché sta facendo bene al Milan, non importa in che veste». Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr