Il Milan 'trema' | Kessie erede designato: il presidente ha scelto

CalcioMercato.it SPORT

Dalla Spagna tornano alla carica. È tornato in campo contro la Lazio Franck Kessie, sempre protagonista delle voci di mercato che circondano l’ambiente Milan in questo avvio di stagione.

L’ivoriano sarebbe il profilo perfetto sotto ogni punto di vista, ma andrà battuta la concorrenza di PSG, Tottenham e Liverpool

In questo senso, secondo il portale iberico il Barça potrebbe andare proprio su Kessie per raccogliere l’eredità di Busquets. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Sorride il tecnico ex Napoli e Real che resta ancora imbattuto e si gode – almeno al momento – l’alta classifica Nel posticipo di ieri sera, l'Everton ha sconfitto il Burnley in rimonta per 3-1 agganciando la vetta della classifica e concludendo la quarta giornata. (Calcio In Pillole)

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire. (Milan News)

Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino (Calcio Style)

Il portoghese classe 2001, accostato anche alla Juventus, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. (Calcio mercato web)