Milan, senti Galeone: "Sorpreso da un Allegri-bis? Credevo tornasse già in estate..."

Milan, senti Galeone: Sorpreso da un Allegri-bis? Credevo tornasse già in estate...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Milan cerca un allenatore da cui ripartire. Il tandem portoghese Fonseca-Conceicao non ha portato i risultati sperati, ed è per questa ragione che oggi la società sembrerebbe orientata a scegliere per giugno un nuovo tecnico. Un allenatore di sicuro affidamento, che conosca la Serie A e possa valorizzare la rosa del Milan che probabilmente quest'anno non era già da scudetto, ma sicuramente nemmeno da nono posto con 44 punti dopo 28 giornate. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

E poi è lui, è semplicemente Max". Giovanni Galeone, l’allenatore-maestro e l’amico-confidente di Allegri, sarebbe sorpreso dal ritorno di Max sulla panchina rossonera? "Certo che no! Anzi, non so perché non ci abbiano pensato prima. (La Gazzetta dello Sport)

Sta per nascere un nuovo Milan, e lo conferma non solo il fatto che la società si sarebbe messa alla ricerca di un direttore sportivo, figura che quest'anno è mancata e non poco, ma anche che con ogni probabilità la panchina rossonera passerà dalle mani di Sergio Conceiçao a quelle di Massimiliano Allegri, che tra tutti i nomi citati in queste settimane è sicuramente quello che più mette d'accordo tutti nell'ambiente rossonero. (Milan News)

Credevo tornasse già in estate, quando poi la società ha scelto altre soluzioni, prima Fonseca e poi Conceiçao. Il suo ex allenatore ai tempi del Pescara ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Non sarei sorpreso. (Calciomercato.com)

Milan, Allegri toglierebbe Leao dal mercato: ecco cosa aveva detto di lui

I dirigenti francesi chiamarono addirittura me perché lo convincessi ad andare! Non ci fu modo. E poi è lui, è semplicemente Max, ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco. (Tutto Juve)

Prende sempre più piede l’ipotesi di vedere Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. L’ex rossonero, che ha chiuso la sua avventura alla Juventus a maggio, sembrerebbe il più accreditato per il ruolo di allenatore del Diavolo. (Milan News 24)

L'allenatore livornese lo stima tanto e, per la 'rosea', se avrà l'opportunità di allenarlo, ha intenzione di sfruttare fino in fondo il suo 'mix' di tecnica e velocità. A costo di fare come alla Juventus, quando, per coprire i mancati rientri difensivi di Cristiano Ronaldo, Allegri chiedeva una corsa in più a Blaise Matuidi, Federico Bernardeschi o Mario Mandžukić. (Pianeta Milan)