Morte Maradona, parla Diego jr: “Tanti dubbi, curato male”

Morte Maradona, parla Diego jr: “Tanti dubbi, curato male”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ombre sulla morte di Maradona, che un anno dopo sono ancora presenti.

Durante una intervista a Fanpage, Maradona junior ritorna ad un anno fa, quando il 25 novembre del 2020 gli fu data la notizia della morte di Maradona.

Diego Junior: tutti i dubbi sulla morte di Maradona. “Il giorno dopo l’operazione alla testa.

La morte di Diego Armando Maradona, un anno dopo ci sono ancora dei punti oscuri, come sottolinea anche il figlio Diego junior. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal Giappone, Tiziana Contu ripropone le poesie tradotte, qui accompagnate però da illustrazioni ricavate con il cucito, il ricamo, l’applicazione di materiali diversi. Informazioni: [email protected] (Sardegna Reporter)

A un anno di distanza dalla sua morte, a Napoli si ricorda Diego Armando Maradona con una serie di iniziative: dal figlio dell’ex campione la polemica con l’ex manager in vista del Diego Day. . Da e sempre e per sempre, Diego Maradona è destinato a far discutere. (CalcioMercato.it)

De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Maradona. Lo annuncia la SSC Napoli attraverso Twitter (CalcioNapoli1926.it)

Morte Maradona, il Napoli lo ricorda: "Ha incantato il Mondo"

L'omaggio di De Laurentiis. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal figlio Eduardo, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona portando al murales una composizione floreale formata da 10 rose bianche e azzurre sull'altarino. (NapoliToday)

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)

Morte Maradona, il ricordo del Napoli. «Un anno fa se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr