Censura e ipocrisia in Europa, chi dissente viene oscurato mentre si finanziano guerre per procura fino all’ultimo

Censura e ipocrisia in Europa, chi dissente viene oscurato mentre si finanziano guerre per procura fino all’ultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Di fronte alla sconfitta di ogni argomentazione razionale e al trionfo del linguaggio bivalente orwelliano (voglio la pace con nuove armi, lotta alla disinformazione per la libertà di informazione, Putin aggressore, Bibi si difende, Tagliagole buoni, Assad cattivo etcetc) leggo gli editoriali satirici di Travaglio e mi sembra di respirare una boccata di ossigeno. Come Nietzsche affermava: “il mondo sarà seppellito da una risata”. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrive sui social l'eurodeputato e presidente del Pd Stefano Bonaccini. L’Europa è più forte di chi la vuole indebolire con menzogne e disinformazione". (Civonline)

Ricapitoliamo: la sinistra italiana si scandalizza per la prevista ospitata di Solovyev a Lo stato delle cose, il talk del lunedì sera condotto da Giletti sul terzo canale. Solovyev, niente Giletti. E lui insulta la Picierno in diretta: "Miserabile bestia pietosa" (Liberoquotidiano.it)

Il Parlamento europeo sostiene fermamente la democrazia e la libertà di espressione, e si oppone a tutte le forme di incitamento all’odio”. E’ quanto si legge sul profilo X del Parlamento europeo. (Agenzia askanews)

Pina Picierno riesce a stoppare l'invito di Solovyev da Giletti e a far trionfare uno dei sacri valori dell'UE: la censura

Un attacco accompagnato da insulti molto pesanti è stato rivolto in diretta tv nei confronti di Pina Picierno dal giornalista russo considerato molto vicino a Putin, Vladimir Solovyev. (Secolo d'Italia)

La minaccia putiniana all’Italia, spiegata in un video". A scriverlo sui social è il giornalista e autore Tv Marco Fattorini, in un post rilanciato dalla stessa vice presidente del Parlamento Ue che ieri aveva chiesto spiegazioni alla Rai e alla commissione di Vigilanza sull'ospitata, poi saltata, dello stesso Soloviev a 'Lo stato delle cose' su Raitre. (Civonline)

Pina Picierno, europarlamentare del Partito Democratico, ce l'ha fatta: è riuscita a fare trionfare i sacri valori dell'occidente libero e democratico. La Picierno si è battuta con solerzia per fare trionfare il sacro valore occidentale della censura e alla fine è riuscita nel suo intento. (Il Giornale d'Italia)