Inter, Conte batte il Chelsea in tribunale e aspetta altre buone notizie dalla Premier

IL GIORNO SPORT

Come raccontano i tabloid inglesi, infatti, il tecnico interista ha ricevuto parere positivo da parte del giudice Andrew Glennie nella causa di lavoro con il Chelsea per ingiusto licenziamento.

Torneranno dalla squalifica Skriniar e Barella, mentre per Sanchez è previsto un possibile utilizzo a gara in corso dopo tre mesi di stop a causa di un infortunio.

Milano, 13 gennaio 2020 - In attesa di tornare a vincere alla guida dell'Inter, apparsa in calo nell'ultima gara di campionato contro l'Atalanta, Antonio Conte ha portato a casa un importante successo in tribunale. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Spero continui così e che riporti la squadra dove merita. Ai miei tempi non avrebbe fatto l’allenatore dell’Inter. (Juvenews.eu)

Ci aiuterà, dobbiamo essere bravi a trovare delle opportunità, con i pochi ‘soldini’ che abbiamo. Inter-Cagliari, Conte ai microfoni Rai. Inter-Cagliari Conte | Al termine del match di San Siro, nel quale l’Inter ha trovato la qualificazione ai quarti ai danni del Cagliari, il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni Rai. (CalcioMercato24.com)

Io lo amo, lo amo. Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. (fcinter1908)

Ciò significa che le difficoltà dell’Inter crescono con il crescere del valore delle rivali. Non può essere un problema di preparazione: le squadre di Conte hanno sempre offerto un rendimento atletico eccellente. (Il Messaggero)