[Comunicato stampa Giunta regionale Veneto] SANITA'. PRIMA DONAZIONE A CUORE FERMO IN VENETO. COLETTO, “RISULTATI COME QUESTO NON ARRIVANO PER CASO. OGNI PASSO AVANTI E' PREMESSA PER FARNE UN ALTRO”.

Regioni.it SALUTE

(AVN) Venezia, 11 ottobre 2018 “Da anni, nella sanità veneta, ogni passo avanti è la premessa per farne un altro. Il Sistema Trapianti Regionale e i Centri Trapianti dell’Azienda Ospedaliera di Padova ne hanno dato oggi una nuova dimostrazione. Bravi, competenti, mai domi. Dobbiamo esserne… (Regioni.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pagina di cortesia per contenuto non disponibile il codice mostrato è: 887167407. (Quotidiano Sanità)

(AdnKronos) - La Commissione Nazionale Salute, il Coordinamento degli Assessori alla Sanità delle Regioni italiane riunitosi a Palazzo Lombardia a Milano, su proposta… (Regioni.it)

La Commissione Nazionale Salute, il Coordinamento degli Assessori alla Sanità delle Regioni italiane riunitosi a Palazzo Lombardia a Milano ha affrontato oggi il tema della diffusione del virus west nile (Meteo Web)

Notizie, immagini, servizi, video. (TgVerona)

Prima decisione presa dal tavolo di lavoro tra le regioni che hanno deciso di collaborare tra loro per fare fronte al virus che ha causato non pochi disagi in Italia nei mesi scorsi (TrevisoToday)

(AVN) Venezia, 10 ottobre 2018 La Commissione Nazionale Salute, il Coordinamento degli Assessori alla Sanità delle Regioni italiane riunitosi a Palazzo Lombardia a Milano, su proposta dell’Assessore del Veneto, Luca Coletto, ha affrontato oggi il tema della diffusione del virus west nile in molte… (Regioni.it)