Reggina: la non convocazione di Montalto, un indizio di mercato

CityNow SPORT

Si scriveva qualche giorno addietro di una uscita di Montalto, che ha diverse richieste soprattutto in serie C, nel caso di una buona riuscita dell'operazione Valzania e questa non convocazione potrebbe rappresentare non solo un segnale verso il calciatore, ma anche un nuova possibilità di arrivo del centrocampista

Per un tecnico come Inzaghi che per ruolo impiega nel suo 4-3-3 una sola punta, tanti attaccanti a disposizione per un posto potrebbero togliere spazio all'ingresso di un nuovo Over per esempio in mezzo al campo. (CityNow)

Ne parlano anche altre testate

La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi. La Sampdoria di Marco Giampaolo debutta in gare ufficiali ospitando la Reggina di Pippo Inzaghi nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (ItaSportPress)

Il Secolo XIX: "Bluerchiati in campo, al via la Coppa Italia". vedi letture. "Sampdoria in campo, al via la Coppa Italia", titola stamane di spala Il Secolo XIX. La stagione 2022/2023 dei blucerchiati comincia stasera in Coppa: al Ferraris arriva la Reggina di Filippo Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity. Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. (ItaSportPress)

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)

L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata Doppio obiettivo per il blucerchiato. Se Fabio Quagliarella è un incubo per la Reggina, alla quale ha già segnato, Manuel De Luca ha voglia di togliersi una soddisfazione. (Samp News 24)