Ecco il nuovo TIMVision Box: c’è tutto, anche DVB-T2 e Android TV (foto)

Al momento non è chiaro come anche coloro che possiedono già un TIMVision Box potranno richiedere il nuovo.

Il noto operatore telefonico ha condiviso i dettagli del nuovo TIMVision Box realizzato con Sagemcom.

Si tratta di un dispositivo molto interessante, completo di supporto DVB-T2 e Android TV.

Arrivano importanti novità in casa TIMVision, il servizio di streaming multimediale che TIM propone in abbonamento ai suoi clienti e non. (SmartWorld)

Su altre testate

Ma sappiamo tutti che è in arrivo Android TV 12, che porterà ulteriori novità sui televisori intelligenti Android TV: le 3 novità. La “Watchlist" non è altro che la lista dei contenuti che vorremmo vedere, tra quelli disponibili. (Libero Tecnologia)

Android TV aggiunge watchlist e i consigli da Google TV. La più rilevante di queste nuove funzionalità riguarda il fatto che ora Android TV ha accesso alla lista di controllo del vostro account Google e visualizzerà la vostra lista di titoli attuale come una riga nella scheda “Scopri”, inoltre qualsiasi contenuto mostrato in questa scheda offrirà un’opzione per aggiungerlo o rimuoverlo dalla lista di controllo tramite una pressione prolungata, anche utilizzando altri dispositivi, la Ricerca Google o l’app mobile di Google TV. (TuttoAndroid.net)

L’ultima modifica di questo aggiornamento di Android TV porta il supporto per delle nuove pagine di dettaglio più coinvolgenti che offrono un’esperienza maggiormente cinematografica. Tre nuove schede fornivano infatti un accesso rapido alle app e ai canali preferiti, offrendo anche raccomandazioni personalizzate. (Androidworld)