Il Bitcoin? C'è chi lo vede a quota 1 milione di dollari | WSI

Il Bitcoin? C'è chi lo vede a quota 1 milione di dollari | WSI
Wall Street Italia ECONOMIA

E successivamente – senza fornire una tempistica- crescere ancora per raggiungere $ 1 milione.

Il bitcoin potrebbe raggiungere quota $ 1 milione nel lungo termine e diventare una valuta di riserva al pari di altre monete.

Ne è convinto Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets, secondo cui il bitcoin salirà a 500.000 dollari entro la fine del decennio.

Due giorni fa intanto, la valuta digitale ha superato la soglia psicologica di 50mila dollari di quotazione, continuando la sua ascesa intorno ai 51mila dollari

(Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Eppure su Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua: anche l’Ether sembra lanciato verso i 1600 euro al pezzo, dopo una flessione verso i 1400 di ieri, ha ripreso a correre con punte dell’80 per cento. (Osservatore Meneghino)

Inoltre, un aggiornamento lanciato circa un anno fa e ancora in fase di distribuzione, potrebbe servire ad allagare la rete Ethereum 2.0. Nelle ultime 24 ore l’ether, basato sulla tecnologia Ethereum, ha toccato il “personale” record di 1.928 dollari, secondo quanto riporta CoinDesk. (Wired Italia)

Si tratta di BlackRock Strategic Income Opportunities e di BlackRock Global Allocation Fund. Oltre al Bitcoin anche l’Ethereum, la seconda criptovaluta al mondo, continua a inanellare nuovi massimi storici. (Corriere della Sera)

Il prezzo del Bitcoin supera i 51 mila dollari e la volatilità diminuisce

Questa criptovaluta non dipende da nessuno stato e, essendo completamente indipendente, ma non può essere influenzata dalle politiche monetarie delle banche centrali Una volta che si sarà fatta una semplice e veloce registrazione, si potrà accedere immediatamente ad una sezione di trading automatico. (Donna Glamour)

E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. Quotazione Bitcoin: andamento di mercato. Assolutamente non male questo 2020 per la quotazione del Bitcoin, nonostante il brutto colpo subito a inizio Pandemia (Marzo). (BorsaMagazine.it)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr