Il Bitcoin? C'è chi lo vede a quota 1 milione di dollari | WSI

Wall Street Italia ECONOMIA

E successivamente – senza fornire una tempistica- crescere ancora per raggiungere $ 1 milione.

Il bitcoin potrebbe raggiungere quota $ 1 milione nel lungo termine e diventare una valuta di riserva al pari di altre monete.

Ne è convinto Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets, secondo cui il bitcoin salirà a 500.000 dollari entro la fine del decennio.

Due giorni fa intanto, la valuta digitale ha superato la soglia psicologica di 50mila dollari di quotazione, continuando la sua ascesa intorno ai 51mila dollari

(Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Quotazione Bitcoin: andamento di mercato. Assolutamente non male questo 2020 per la quotazione del Bitcoin, nonostante il brutto colpo subito a inizio Pandemia (Marzo). E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. (BorsaMagazine.it)

Ma non solo: una decina di giorni fa Tesla ha annunciato di aver investito un miliardo e mezzo in Bitcoin. (Ticinonline)

Attualmente la criptovaluta viaggia intorno ai 52.075 dollari confermando così il trend rialzista che ha subito un’accelerazione nei giorni scorsi dopo che Tesla ha annunciato il suo investimento di 1,5 miliardi di dollari. (SardiniaPost)

Anche oggi infatti il Bitcoin sembra destinato a segnare nuovi record: ha già toccato i 43mila euro ieri sera e ora ondeggia intorno a quella cifra impensabile fino a un mesetto fa quando era valutato 10k in meno. (Osservatore Meneghino)

Non passa quasi giorno senza che si abbia l’ennesimo record per le quotazioni di Bitcoin. La risposta è semplice: il mercato è alla ricerca quasi disperata di un “nuovo oro”. (InvestireOggi.it)

Il portafoglio in questione ha ricevuto in più occasioni 28,061971 dogecoin ed ilè il 28 giugno 1971. La criptovaluta è passata dai 0,0039 euro del primo gennaio ai 0,047 odierni (una settimana fa era arrivata anche a 0,068 euro). (Teleborsa)