MotoGP | Yamaha Petronas in crisi di identità | Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10

?… - MarcoCiarmatori : RT @AngyFra89: MOTOGP | #DohaGP LA DUCATI VA FORTE MA VINCE SEMPRE LA YAMAHA.
MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP.
Leggi su oasport (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delledie dial termine del secondo round del Mondiale 2021 di. (Zazoom Blog)
Su altre testate
Invece al termine delle qualifiche Franco Morbidelli sembra davvero preoccupato e incredulo A sentire Franco Morbidelli non c’è nulla di rassicurante. (Corse di Moto)
La coppia Rossi-Morbidelli non è scoppiata e rischia di implodere. Amici nella vita, ottimi colleghi in Academy. Fatte queste premesse, ecco il bilancio e la considerazione: il team Petronas SRT appare allo sbando. (Motosprint.it)
MotoGP, Franco Morbidelli: “Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto” (Di domenica 4 aprile 2021) Si aspettava sicuramente qualcosa di meglio Franco Morbidelli in questo inizio del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

Il campione del mondo della classe Moto2 nel 2017 ha analizzato così una domenica quantomeno migliore di quella precedente: “Almeno questa volta ho potuto lottare. Un bilancio ben al di sotto di qualunque pessimistica aspettativa, soprattutto per Franco Morbidelli, che aveva concluso il 2020 in grandissima forza a suon di podi e vittorie. (FormulaPassion.it)
Non sono stato costante per tutta la gara ma ho migliorato le mie sensazioni ed è una cosa buona anche se il risultato non è stato quello che volevo”. GP Doha Franco Morbidelli. (F1inGenerale)
Il portacolori del team Yamaha Petronas ha vissuto due gare (GP del Qatar e GP di Doha) decisamente più complicate di quello che si potesse aspettare. “L’idea è che a Portimao vorrei ripartire da un foglio bianco, nello stesso modo in cui abbiamo finito il 2020 (OA Sport)