MotoGP | Yamaha Petronas in crisi di identità | Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10

MotoGP | Yamaha Petronas in crisi di identità | Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10
Per saperne di più:
Zazoom Blog SPORT

?… - MarcoCiarmatori : RT @AngyFra89: MOTOGP | #DohaGP LA DUCATI VA FORTE MA VINCE SEMPRE LA YAMAHA.

MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP.

Leggi su oasport (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delledie dial termine del secondo round del Mondiale 2021 di. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Invece al termine delle qualifiche Franco Morbidelli sembra davvero preoccupato e incredulo A sentire Franco Morbidelli non c’è nulla di rassicurante. (Corse di Moto)

La coppia Rossi-Morbidelli non è scoppiata e rischia di implodere. Amici nella vita, ottimi colleghi in Academy. Fatte queste premesse, ecco il bilancio e la considerazione: il team Petronas SRT appare allo sbando. (Motosprint.it)

MotoGP, Franco Morbidelli: “Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto” (Di domenica 4 aprile 2021) Si aspettava sicuramente qualcosa di meglio Franco Morbidelli in questo inizio del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

MotoGP, Franco Morbidelli: "A Portimao voglio ripartire da zero. Se non andasse bene sarebbe preoccupante"

Il campione del mondo della classe Moto2 nel 2017 ha analizzato così una domenica quantomeno migliore di quella precedente: “Almeno questa volta ho potuto lottare. Un bilancio ben al di sotto di qualunque pessimistica aspettativa, soprattutto per Franco Morbidelli, che aveva concluso il 2020 in grandissima forza a suon di podi e vittorie. (FormulaPassion.it)

Non sono stato costante per tutta la gara ma ho migliorato le mie sensazioni ed è una cosa buona anche se il risultato non è stato quello che volevo”. GP Doha Franco Morbidelli. (F1inGenerale)

Il portacolori del team Yamaha Petronas ha vissuto due gare (GP del Qatar e GP di Doha) decisamente più complicate di quello che si potesse aspettare. “L’idea è che a Portimao vorrei ripartire da un foglio bianco, nello stesso modo in cui abbiamo finito il 2020 (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr