Tarantella Vicenza, rebus panchina. Da Di Carlo a Oddo, le possibili soluzioni: le aperture

TUTTO mercato WEB SPORT

"Sembrava orientata verso Massimo Oddo, la scelta del tecnico che sostituirà Mimmo Di Carlo sulla panchina del L.R

Potrebbe infatti sedere sulla panchina biancorossa Massimo Oddo.

[.] In serata, infine, la possibile svolta: l’incontro con Massimo Oddo, ultima panchina quella del Pescara nel 2020.

Che scende poi nel dettaglio: "E' tutto apparecchiato per l'arrivo di Massimo Oddo al Vicenza: salvo scossoni, sarà lui a prendere il posto di Di Carlo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco la nota del club:. La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (TuttoReggina.com)

"La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (Il Giornale di Vicenza)

Questo il comunicato della società berica:. foto: lrvicenza.net (Monza-News)

Sembrava tutto fatto per l’approdo di Massimo Oddo sulla panchina del Vicenza ma nelle scorse ore la situazione è nuovamente cambiata. Alla fine, il Vicenza potrebbe – clamorosamente – andare avanti con Mimmo Di Carlo (SerieBnews.com)

L’esonero ufficiale a Di Carlo però non è mai stato comunicato tanto che il tecnico di Cassino ha continuato ad allenare la squadra anche se possiamo immaginare con quale stato d’animo. L’allenatore che siederà sulla panchina biancorossa sabato sarà quello che oggi pomeriggio guiderà la seduta di allenamento, e il tecnico non potrà che essere Di Carlo. (Biancorossi.net)

La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato. (pianetaserieb.it)