Acimac – Ucima: la burocrazia non blocchi la ripresa industriale

Bologna 2000 INTERNO

Le due associazioni di categoria dei costruttori di macchine per ceramica e macchine per il packaging, che hanno a Modena il loro quartier generale, chiedono alle Istituzioni di accelerare le procedure per consentire una rapida ripresa dell’attività produttiva. Richiedono inoltre che le agevolazioni allo... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Il capogruppo del Pdci contro il metodo per la proposta di Marco Vagnozzi (ParmaToday)

E' iniziata alle 15.45 la prima seduta del Consiglio comunale con sindaco l'esponente del Movimento 5 Stelle: l'attenzione... (ParmaToday)

Ufficializzate le prime 3 nomine della squadra di governo di Pizzarotti: in 2 ruoli chiave l'imprenditore della Tecnoform... (ParmaToday)

E la città aspetta: "Peggio degli altri non può fare"...... (La Repubblica)

Ci siamo! Con lo stanziamento dei fondi per superare la fase di emergenza, per l’avvio delle attività produttive, per la messa in sicurezza degli stabilimenti, per il recupero dell’efficienza del sistema scolastico, sanitario, istituzionale, per la garanzia degli ammortizzatori sociali, per la proroga degli... (Bologna 2000)

In riferimento al comunicato diramato dal Governo, al fine di predisporre azioni utili ad accelerare ulteriormente la messa in sicurezza delle attività civili, sociali e produttive delle zone colpite dai terremoti delle scorse settimane, ribadendo che i terremoti non possono essere previsti così come afferma... (Bologna 2000)