Le migliori serie tv coreane da vedere se ti è piaciuto Squid Game

Le migliori serie tv coreane da vedere se ti è piaciuto Squid Game
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Le migliori serie tv coreane se ti piace Squid Game. It’s Okay Not to Be Okay (Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) approfondimento Squid Game, il cast della serie tv Netflix Partiamo da una premessa: serie tv coreane “come Squid Game” è difficile trovarne, perché le origini della creatura di Hwang Dong-hyuk vanno piuttosto cercate altrove, ad esempio in fonti di ispirazione dichiarate come il manga e i film giapponesi Battle Royale (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il genere distopico a cui appartiene Squid Game infatti è assolutamente popolare nell’ambito videoludico e, se sfruttato a dovere, può essere foriero di grande ispirazione per ottimi lavori. Secondo un’indiscrezione riportata da Tom Henderson infatti, sarebbe in preparazione addirittura un videogioco tratto dal fenomeno del momento. (Pokémon Millennium)

Getty. La grande dote di questa top-model è quella di risultare sensuale ed elegantissima anche quando indossa capi ben lontani dai canoni estetici tipici dell'eleganza e della sensualità. Park Hae Soo, attore nel cast di Squid Game, è diventato papà (Sky Tg24 )

Sono al centro di una delle sfide mortali della serie tv Netflix. (LaPresse) Il successo della serie tv Netflix coreana ‘Squid Game‘ ha fatto scoppiare la mania dei biscotti Dalgona in Corea e in tutto il mondo. (LaPresse)

L'hotel di Squid Game esiste davvero ed è più vicino di quanto possiate immaginare

Il sito ufficiale dell'hotel sta pubblicizzando la sua versione reale di Squid Game e ha spiegato che non è limitato agli ospiti dell'hotel. Nella provincia di Gangwon, in Sud Corea, un hotel ha annunciato che organizzerà un evento reale a tema Squid Game, ricreando i giochi della serie TV Netflix (Multiplayer.it)

Sarà per la trama, sarà per la violenza sparsa, sarà per le musiche, ma Squid Game è la serie più trend del momento. Ad oggi, uno Won coreano vale 0.00072 euro. (Liberoquotidiano.it)

Anche se la costruzione che vediamo nella serie Netflix è una riproduzione creata sul set, l'hotel di Squid Game è reale ed è in Europa. Ebbene sì, la costruzione colorata di Squid Game che tutti abbiamo ben impresso nella memoria è reale e si trova molto più vicino di quanto possiate immaginare. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr