Nuova Compass, cambia quasi tutto per sorprendere. Design evoluto ed un pieno di tecnologia per il C-Suv strategico

Il Gazzettino ECONOMIA

La Nuova Compass è poi anche la prima Jeep in Europa a raggiungere il livello 2 di guida autonoma ed è dotata di ADAS di ultima generazione

È un cambio di stile su tutti i fronti, per Jeep Compass che torna in scena profondamente rinnovata.

La nuova Compass è anche il primo SUV Jeep lanciato in Europa dal gruppo Stellantis e segna una tappa che inciderà sul futuro del marchio, nel mondo e soprattutto in Europa. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non basta, alcuni prodotti sono infatti già in sconto. Ne abbiamo parlato per la prima volta a novembre 2020 e finalmente, dopo alcuni mesi di attesa, i nuovi TV Oled LG B1 e C1 sono ufficialmente sbarcati in Italia e, soprattutto, su Amazon. (HelpMeTech)

È da questo concetto che nasce l’idea dello spot: uno sceneggiatore che, ispirato dal passaggio di una nuova Jeep Compass, comincia a scrivere una storia che vediamo prendere vita sullo schermo, cambiando rapidamente sotto i nostri occhi. (Engage)

Per quanto riguarda la Jeep Grand Cherokee 80 Anos, questa si basa sulla versione Limited Diesel All’interno, lo stesso stemma è presente su tappetini, portabicchieri anteriori e sedili anteriori in pelle con cuciture esclusive. (ClubAlfa.it)

Inoltre, la classica mascherina a sette feritoie adesso ha un effetto tridimensionale più accentuato, per accrescere il carattere dinamico della vettura. Oltre 40 km in elettrico. Ma veniamo al test dinamico della Jeep Compass 1.3 T4 PHEV Limited 4xe, la versione ibrida ricaribile a trazione integrale. (AlVolante)

Design, sicurezza, tecnologia e funzionalità nel nuovo modello di C-Suv. Il Gruppo Stellantis lancia in Europa la prima Jeep in Europa con la nuova Compass. (LaPresse)

Disponibili oltre 100 accessori. Per il lancio della nuova Jeep Compass, Mopar ha sviluppato dei nuovi accessori per arricchire le funzionalità del veicolo con ulteriori contenuti, accrescendo le possibilità di personalizzazione e ampliando l’offerta per migliorare il comfort degli interni. (LaPresse)