EuroCup - Vittoria sofferta della Virtus Bologna sull'Unics, risolve Teodosic

EuroCup - Vittoria sofferta della Virtus Bologna sull'Unics, risolve Teodosic
Pianetabasket.com SPORT

Battaglia sotto il canestro russo, Tessitori ne esce con due liberi con 4'45" 1/2 +7.

Hunter di guadagna due liberi e chiude il primo quarto: la Virtus guida per 23-19 dopo 10'.

Smith fa 2/2 in lunetta, quarto fallo di Canaan e Pajola fa 1/2 in lunetta +5.

Tripla di Teodosic, tripla di Smith in pochi secondi

Teodosic e Pajola strappano un 4-0 che due liberi di Brown rendono 30-30 al 15'.

(Pianetabasket.com)

Su altri media

Vittoria d’importanza capitale per la Virtus Bologna, che piega l’UNICS Kazan in Gara 1 della semifinale di Eurocup: la squadra di Djordjevic potrebbe centrare già venerdì sera la qualificazione alla finale, un traguardo che potrebbe significare anche Eurolega nella prossima stagione. (Sportando)

20:42 NTETTI – VIRTUS: Pajola Teodosic Weems Ricci Gamble; UNICS: Theodore Canaan Zhbanov White Morgan. 20:40 Sta ora finendo il riscaldamento, e tra pochi minuti sarà palla a due! 56-53 Tremendo svarione di Abass che perde palla, Holland gliela porta via e serve subito Smith, due facili e time out Djordjevic. (OA Sport)

Smith riporta Kazan a un possesso di distanza, ma Teodosic è stellare e segna la tripla del nuovo +6 SECONDO QUARTO. Brown segna in allontanamento in apertura di quarto e la successiva bomba di Holland porta Kazan nuovamente in vantaggio sul 23-24. (Sportando)

Eurocup, la Virtus Bologna vince: 80-76 all'Unics Kazan

Per gli abbonati al servizio Sky, c’è il servizio Sky Go in streaming, disponibile su tutti i dispositivi elettronici (tablet, smartphone) con l’App da scaricare gratuitamente Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso l’App disponibile sul decoder Sky Q. (SuperNews)

20:42 NTETTI – VIRTUS: Pajola Teodosic Weems Ricci Gamble; UNICS: Theodore Canaan Zhbanov White Morgan. 56-53 Tremendo svarione di Abass che perde palla, Holland gliela porta via e serve subito Smith, due facili e time out Djordjevic. (OA Sport)

Venerdì appuntamento in Russia per gara 2, col primo match point a favore per chiudere i conti Gli uomini di coach Djordjevic hanno vinto con il punteggio di 80-76 continuando un percorso netto: in questa stagione solo vittorie, 19 su 19 gare disputate. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr