EuroCup - Vittoria sofferta della Virtus Bologna sull'Unics, risolve Teodosic

Pianetabasket.com SPORT

Battaglia sotto il canestro russo, Tessitori ne esce con due liberi con 4'45" 1/2 +7.

Hunter di guadagna due liberi e chiude il primo quarto: la Virtus guida per 23-19 dopo 10'.

Smith fa 2/2 in lunetta, quarto fallo di Canaan e Pajola fa 1/2 in lunetta +5.

Tripla di Teodosic, tripla di Smith in pochi secondi

Teodosic e Pajola strappano un 4-0 che due liberi di Brown rendono 30-30 al 15'.

(Pianetabasket.com)

Su altri media

QUARTO QUARTO. Kazan ha grande reattività e ad inizio quarto quarto prova a dare uno strappo importante, ma Ricci risponde con la tripla del 61-61. Smith riporta Kazan a un possesso di distanza, ma Teodosic è stellare e segna la tripla del nuovo +6 (Sportando)

Vittoria d’importanza capitale per la Virtus Bologna, che piega l’UNICS Kazan in Gara 1 della semifinale di Eurocup: la squadra di Djordjevic potrebbe centrare già venerdì sera la qualificazione alla finale, un traguardo che potrebbe significare anche Eurolega nella prossima stagione. (Sportando)

Comincia col piede giusto la serie della semifinale per le Vu Nere, con la vittoria nel primo atto andato in scena alla Segafredo Arena. Decisivi Teodosic (27 punti) e Belinelli (12 punti). (Corriere dello Sport.it)

Nel primo tempo gli ospiti sbloccano la gara dopo appena venti minuti con il gol di Beretta dopo appena 21 minuti. Il Frosinone avrebbe dopo pochi minuti la chance di pareggiare il conto delle reti ma Iemmello, al 25′, fallisce dagli 11 metri il pareggio. (CIP)

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso l’App disponibile sul decoder Sky Q. Per gli abbonati al servizio Sky, c’è il servizio Sky Go in streaming, disponibile su tutti i dispositivi elettronici (tablet, smartphone) con l’App da scaricare gratuitamente (SuperNews)

Quando mancano sei partite al termine del campionato, i padroni di casa occupano l’ultima posizione a quota 22. L’obiettivo degli uomini di Castori sarebbe quello di provare a chiudere il campionato almeno al secondo posto, così da ottenere la promozione diretta in Serie A. (SuperNews)