Elezioni a Salerno, la Meloni in piazza Portanova: "Basta pagliacciate di De Luca, scegliete Sarno"

SalernoToday INTERNO

Ci sono dei nomi e cognomi per queste responsabilita'", ha concluso la leader di Fratelli d'Italia

L'avvocato Sarno è una persona stimata, un professionista stimato, una persona che conosce molto bene questa città che l'ha saputa interpretare e che credo possa fare molto per liberare Salerno dal giogo di De Luca e dei suoi avatar".

Parla la Meloni. "Abbiamo fatto un investimento importante sulla candidatura di Michele Sarno. (SalernoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il 3 e il 4 ottobre votate Fratelli d’Italia e Ugo Tozzi Sindaco: gli unici che non tradiranno mai gli elettori di Battipaglia.” “Dateci una mano a liberare questo territorio dal monarca De Luca e dalle sue ridicole dirette Facebook. (Sergio Vessicchio)

Se De Luca, invece di passare il tempo a fare dirette Facebook, questa regione avrebbe qualche opportunità in più. Di liberarla dal gioco di De Luca e dei suoi avatar. (Battipaglia News)

Non usa mezzi termini Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che, ieri pomeriggio, ha fatto tappa a Salerno, in piazza Portanova, per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Sarno. (Cronache Salerno)

Osservate le ultime affermazioni, “Mi pare che si stesse facendo un ottimo lavoro prima che la povera Jole Santelli se ne andasse”, e dopo? Mi pare che si stesse facendo un ottimo lavoro prima che la povera Jole Santelli se ne andasse, e penso che quel lavoro vada ripreso”. (Approdo Calabria)

Un'occasione per il leader di Fratelli d'Italia per attaccare il governatore Vincenzo De Luca. «Decidete se volete essere liberi e orgogliosi, come i salernitani sono sempre stati, e decidete di scegliere noi, invece di un monarca cabarettista», ha proseguito la Meloni a Salerno, in piazza Portanova. (Il Portico News)

Il problema si chiama Claudio Borghi, il parlamentare leghista che continua a dire m…ate a profusione su vaccino e green pass. Che vuol dire tutto e anche di più. (Radio Lombardia)